Da Lemond Mer Lug 15, 2015 8:44 am
Ma si può sapere perché non si parla della corsa e non di amenità varie, per le quali ci sarà tutto il tempo se e quando succederà qualcosa?
Oggi la tappa presenta tre salite e qualcuno ci proverà da lontano, sarebbe la tappa per P. Rolland se è messo male in classifica. Spero che Nibali si ritiri, perché a lui non servirebbe vincere una tappa, oppure che si alleni, se pensa che quello sia il miglior modo per preparare la Vuelta. Non so se da malati o infortunati convenga proseguire, ma i suoi allenatori sì. Spero altresì che i Movistar seguano gli sky sul Tourmalet in modo da far finire il Bagnino f.t.m. e che il Bussolotto addirizzi una curva in discesa, questa però è poco probabile perché lui è il primo che si stacca su ogni salita, quindi la fatica non gli potrà di certo annebbiare la vista.
P.S. riepilogo, per divertimento, i "miei" quattro con la *B*
Bamboccione, sono diventato un suo tifoso, spero che, prima di smettere, una corsa, qualunque essa sia, la vinca.
Buzzurro, mi pare molto migliorato come persona e non mi sta più antipatico. Però per la maglia verde sono per Greipel
Bagnino, niente di nuovo: bugiardo, melenso, patetico e oltre misura scaramantico. Non godo se cade, però spero che ogni giorno perda minuti a vagonate.
Bussolotto, il peggio di tutti è l'unica persona alla quale auguro anche il male fisico (l'unica che è in attività, perché poi ce ne sono altri, che però non corrono o non sono ciclisti).