Presentazione il 10 gennaio a Torremolinos.
Anche quest'anno si partirà dall'Andalusia, con la breve cronometro Puerto Banús-Marbella.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
C'è ancora qualcosa. L'ho visto due giorni fa.meazza ha scritto:L'altro giorno su Marca c'erano delle anticipazioni (peccato l'abbia cancellata)
Ah davvero? Be' non mi straccio le vesti vedendo le anticipazioni sul percorso... poi quest'anno che Contador va al Giro la Vuelta perde anche quel "bonus", aggiungiamoci il Mondiale abbastanza morbido e mi sa che tanti avranno un interesse abbastanza relativo per il finale di stagione (sensazione mia)vallelvo ha scritto:La Rai non la trasmetterà neppure quest'anno. Meno male che ho preso Sky, ma solo per il ciclismo.
Mannaggia a te, mi hai bruciato due notizievallelvo ha scritto:Ho letto il blog di oggi di Silvio Martinello. Molto interessante, sempre circoscritta e di grande interesse la lettura dell'analisi sul ciclismo 2015. Leggetela!
Tra l'altro dice che la Rai trasmetterà la Vuelta.
Infatti la considerazione riguarda entrambi gli aspetti (il percorso e i probabili partecipanti), poi si sa che è meglio vedere una gara in più che una in meno, quindi in ogni caso megliovallelvo ha scritto:Elia, scusa se te lo chiedo, che "vesti" ti strapperesti nel caso?
Scherzi a parte, sono i corridori che fanno interessante la corsa, non sempre è il percorso.
vallelvo ha scritto:Lemond, il giorno 29 dicembre mi sono regalata il pacchetto Sky semplice, cioè Eurosport, Eurosport 2, Bike Channel, Sky Sport 24, qualche altro canale. Il tecnico venuto a casa mi ha detto "lei è una starcera" poteva prendere anche qualcosa d'altro. La tariffa mensile è di Euro 19 al mese.
Ciliegina sulla torta: ieri sera mi è saltato il collegamento e non ci vedo più nulla. Devo condividere la tele in soggiorno con il mio, cioè guardo quello che vuole lui.
Domani mattina torna il tecnico.
http://www.ciclopassione.com/t654-04-fra-02-france-2vallelvo ha scritto:Non sono appassionata di snooker, lo vede mio marito. Sky ce l'ho solo io in cucina.
Carlo, dimmi come vedere Antenne 2, informazione per mia figlia. Grazie.
Di arrivi all'insù ne ho contati 11, dal più facile ai più difficili.meazza ha scritto:Solita Vuelta..
Nove arrivi in salita.. aspetteranno tutti gli ultimi 2 km