Mancano pochi giorni alla presentazione della Vuelta a España 2015, percui ...
Presentazione il 10 gennaio a Torremolinos.
Anche quest'anno si partirà dall'Andalusia, con la breve cronometro Puerto Banús-Marbella.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Di arrivi all'insù ne ho contati 11, dal più facile ai più difficili.meazza ha scritto:Solita Vuelta..
Nove arrivi in salita.. aspetteranno tutti gli ultimi 2 km
Io due anni fa a Fuente De ho visto un bel po' di inventiva. Però Meazza non ci sente e, in quei casi, non ci vede.vallelvo ha scritto:Sarebbe bello! Inventiva, fiuto.......
Sì, e ancora non riesco a capire perché prevalgano sempre le tattiche conservative, visto che alla prova dei fatti i coraggiosi che tentano prima dei -5 non fanno mica sempre una brutta fine. Prendiamo Rolland allo scorso Giro, oltre alla tappa della Val Martello, ha corso all'arrembaggio per 3 settimane, senza troppa fortuna per carità, ma non è mica saltato per aria, anzi ha ottenuto un risultato finale in linea con le proprie doti (lasciando però tracce visibili della propria partecipazione a differenza quanto fatto da uno come Majka, ad esempio... anche se poi il polacco ha recuperato al Tour)vallelvo ha scritto:Ho qualche dubbio, è cambiato il modo di correre, tutti a sfruttare e a guardarsi intorno.
Parti tu, parto io, meglio aspettare.....
1) Quindi basta una corsa d'attacco in tutto l'anno per cancellare il resto ?BenoixRoberti ha scritto:Io due anni fa a Fuente De ho visto un bel po' di inventiva. Però Meazza non ci sente e, in quei casi, non ci vede.vallelvo ha scritto:Sarebbe bello! Inventiva, fiuto.......
Però quest'ultimo anno ha attaccato lo stesso personaggio (non senza ragione nel 2014) perché attaccava solo negli ultimi km. Le cose belle se le dimentica o, peggio, le cancella e pretende che le cancellino anche gli altri.
Meazza
Replica ineccepibile, ma io scherzavomeazza ha scritto:1) Quindi basta una corsa d'attacco in tutto l'anno per cancellare il resto ?BenoixRoberti ha scritto:Io due anni fa a Fuente De ho visto un bel po' di inventiva. Però Meazza non ci sente e, in quei casi, non ci vede.vallelvo ha scritto:Sarebbe bello! Inventiva, fiuto.......
Però quest'ultimo anno ha attaccato lo stesso personaggio (non senza ragione nel 2014) perché attaccava solo negli ultimi km. Le cose belle se le dimentica o, peggio, le cancella e pretende che le cancellino anche gli altri.
Meazza
Pure Valverde quest'anno ha fatto un paio di corse partendo da lontano.. le altre 70 è stato a ruota..
2) Io non pretendo nulla
Io resto della mia opinione e non m'interessa farla cambiare agli altri , in un forum si discute