Mancano pochi giorni alla presentazione della Vuelta a España 2015, percui ...
Presentazione il 10 gennaio a Torremolinos.
Anche quest'anno si partirà dall'Andalusia, con la breve cronometro Puerto Banús-Marbella.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
apache ha scritto:Mah, un passistone che regola gli scalatori su di una salita del genere (non lunga, ma comunque dura)... mi sembra il solito fenomeno "paranormale" tipo Vuelta.
Eppure Tom mi sta molto simpatico, solo che non avrei puntato 1 centesimo sulla sua vittoria, neanche dopo le buone prestazioni dei giorni scorsi.
Premetto però per onestà: se arriva coi primi ad Andorra, il ciclismo sta davvero cambiando pelle.meazza ha scritto:La Vuelta è un po' particolareapache ha scritto:Mah, un passistone che regola gli scalatori su di una salita del genere (non lunga, ma comunque dura)... mi sembra il solito fenomeno "paranormale" tipo Vuelta.
Eppure Tom mi sta molto simpatico, solo che non avrei puntato 1 centesimo sulla sua vittoria, neanche dopo le buone prestazioni dei giorni scorsi.
Poi era una salita di 4 km..
Vero che in teoria sarebbe piu' adatta agli scattisti che ai passistoni..
ma qui conta tanto anche la forma
Ha ragione Benoit vediamo ad Andorra
BenoixRoberti ha scritto:E vedere una maglia bianconera vincere ... mi rassicura
perobeach ha scritto:Di quella ti devi accontentare (almeno per ora).BenoixRoberti ha scritto:E vedere una maglia bianconera vincere ... mi rassicura
Mi sono accorto solo ora che è nato a Empoli, strano non averlo saputo prima, cercherò di informarmi.perobeach ha scritto:Carlo, ha vinto il tuo compaesano.
Stasera allora si festeggia ad Empoli.
BenoixRoberti ha scritto:Anche io non sapevo che Sbaragli fosse empolitano.
Empolitano si dice, no?