Apro questo 3d per le discussioni sul servizio offerto dalla Rai e dalla "nostra" Raisport 2.
Ultima modifica di Admin il Mar Ott 22, 2013 3:23 pm - modificato 1 volta.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
o non ti era simpatico, ché altrimenti finiva a dar d mangiare ai piccioni al parco?BenoixRoberti ha scritto:Il commento del Giro Rosa è una cosa pietosa, un insulto al ciclismo femminile.
Sgarbozza va tolto dal video. Basta, è una cosa inaccettabile.
La Rai si sputtana del tutto
Ma perché da dove credi che escano: tranne uno o due personaggi, basta andare a vedere i tesserati di una certa società ciclistica imperiale romana e trovi elencati quasi tutti i giornalisti del ciclismo RaiTV, da Fabbretti a Sgarby.leonzi ha scritto:
E come fai a promuovere una disciplina in questa maniera? Ma la Federazione non potrebbe andare dal Paris di turno (anche se all'epoca non era lui il direttore di Raisport, ma tanto per capirci) a dirgli: "Se proprio ci devi mettere uno che ha bisogno, lascia che lo scelga io".
Il Bulba è un grande di questa disciplina ed è stato anche professionista da giovane, un po' come bEPPO cONTI nel ciclismo (professionista), solo che lui di ciclismo non se ne intende.angelo francini ha scritto:
E chi si mette di traverso a loro o scende dalla moto o deve darsi al biliardo.
Tendo a fare ragionamenti e osservazioni sulla base della normale critica che un cittadino dovrebbe fare alla Rai.angelo francini ha scritto:Ma perché da dove credi che escano: tranne uno o due personaggi, basta andare a vedere i tesserati di una certa società ciclistica imperiale romana e trovi elencati quasi tutti i giornalisti del ciclismo RaiTV, da Fabbretti a Sgarby.leonzi ha scritto:
E come fai a promuovere una disciplina in questa maniera? Ma la Federazione non potrebbe andare dal Paris di turno (anche se all'epoca non era lui il direttore di Raisport, ma tanto per capirci) a dirgli: "Se proprio ci devi mettere uno che ha bisogno, lascia che lo scelga io".
Quindi già di fatto li sceglie la Federazione.
Permettimi di dissentire.Lemond ha scritto:Il Bulba è un grande di questa disciplina ed è stato anche professionista da giovane, un po' come bEPPO cONTI nel ciclismo (professionista), solo che lui di ciclismo non se ne intende.angelo francini ha scritto:
L'italiano è una brutta bestia, sempre aperto a doppie interpretazioni.Lemond ha scritto:Non ho capito il dissenso, ma forse mi sono espresso male
hai ragione, colpa mia. Il fatto è che io ragionavo in astratto pensando ad una Federazione che fa la Federazione, non gli interessi d uno che sta in federazioneangelo francini ha scritto:Ma perché da dove credi che escano: tranne uno o due personaggi, basta andare a vedere i tesserati di una certa società ciclistica imperiale romana e trovi elencati quasi tutti i giornalisti del ciclismo RaiTV, da Fabbretti a Sgarby.leonzi ha scritto:
per Beppe Conti quando dici professionista spero che tu ti riferisca alla professione di giornalista perché lui nel ciclismo ha fatto solo il dilettante. Siamo entrambi del 51 e piemontesi: correvamo insieme....Lemond ha scritto:Il Bulba è un grande di questa disciplina ed è stato anche professionista da giovane, un po' come bEPPO cONTI nel ciclismo (professionista), solo che lui di ciclismo non se ne intende.angelo francini ha scritto:E chi si mette di traverso a loro o scende dalla moto o deve darsi al biliardo.
E' la bella copia del Sandrino Brambilla: un mucchio di dati senza anima.vallelvo ha scritto:Lem, sai che a qualcuno piace Beppe Conti, e lo trova anche preparato a parlare di ciclismo.
molti lo fanno in questa federazione astratta: nel senso che non esiste più.....leonzi ha scritto:hai ragione, colpa mia. Il fatto è che io ragionavo in astratto pensando ad una Federazione che fa la Federazione, non gli interessi d uno che sta in federazioneangelo francini ha scritto:Ma perché da dove credi che escano: tranne uno o due personaggi, basta andare a vedere i tesserati di una certa società ciclistica imperiale romana e trovi elencati quasi tutti i giornalisti del ciclismo RaiTV, da Fabbretti a Sgarby.leonzi ha scritto:
abbiamo l'età che ci tocca.vallelvo ha scritto:Come siete giovani voi piemontesi.
Poveri Savoia....o povero Beppe Conti, per "l'accostamento".
Al "Morselli" di Racconigi, fosse ancora aperto, ci vedrei bene anche il Benoix!vallelvo ha scritto:Racconigi.
Io ne ho qualcuno in più. Ben portati, o no. Chi si accontenta gode.
A me Beppe Conti piacevavallelvo ha scritto:Lem, sai che a qualcuno piace Beppe Conti, e lo trova anche preparato a parlare di ciclismo.