Da BenoixRoberti Mar Gen 21, 2014 5:24 pm
Mr.Cooper ha scritto:Scrivo qui anche se non è proprio il 3d indicato.
Parrebbe che Bike Channel trasmetta le ultime 3 tappe del Down Under.
Da un lato è una bella cosa, ma non vorrei che ci fosse lo zampino di Sky per "compensare" in qualche modo l'uscita di Eurosport dal bouquet e dare un contentino ai ciclistofili.
Io continuo a sperare.....
Credo si possa togliere il "parrebbe", perché è un loro annuncio ufficiale.
Sono stati furbi perché hanno acquisito i diritti come la Rai, ma manderanno la differita nel tardo pomeriggio prima di Raisport, che andrà solo in serale.
Bike Channel è entrato nel bouquet di Sky, ma non è di sua proprietà, quindi dubito fortemente che Sky acquisisca i diritti per conto terzi.
Da quel che so non era necessario un grande esborso. La novità è che in Italia entra un nuovo player e ciò è positivo.
C'è però un però. Spero che possano offrire un servizio complementare alla Rai e non mettersi in gara per prendere esclusive che possano limitare promozione e rilancio di questo sport.
Sarebbe bello se riuscissero ad offrire un servizio aggiuntivo ed innovativo al calendario italiano, offrendo un qualcosa in più per rilanciare il nostro boccheggiante movimento prof organizzativo.
Lo dico perché la promozione non può farla Bike Channel coi suoi numeri limitati di canale verticale.
Ad ogni modo tutte le novità del genere sono positive a mio avviso