Apro questo 3d per le discussioni sul servizio offerto dalla Rai e dalla "nostra" Raisport 2.
Ultima modifica di Admin il Mar Ott 22, 2013 3:23 pm - modificato 1 volta.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
A me Beppe Conti piacevavallelvo ha scritto:Lem, sai che a qualcuno piace Beppe Conti, e lo trova anche preparato a parlare di ciclismo.
Si lo so, è Sgarby.vallelvo ha scritto:Lem, sai che a qualcuno piace Beppe Conti, e lo trova anche preparato a parlare di ciclismo.
Grande Uri e Grande DesteUribeZubia ha scritto:Dunque, appurato che il terzo caduto assieme a Nibali era proprio Quintana, va segnalata l'ennesima figura 'e niente della Deste, che all'arrivo del colombiano sul traguardo ha esclamato : "Quintana si è staccato anche oggi".
Perché tu eri un bambino e quinti ti piacevano le cose da piccoli, ora sei adulto ed hai acquistato la ragione. D'altra parte io da bambino andavo in chiesa, addirittura fino a circa 24/25 anni.meazza ha scritto:A me Beppe Conti piacevavallelvo ha scritto:Lem, sai che a qualcuno piace Beppe Conti, e lo trova anche preparato a parlare di ciclismo.
Ultimamente.. la vicinanza con ADS.. l'ha rovinato
Della Rai salvo De Luca e Martinello
Il resto.. lasciamo perdere
No, no, credevo avesse corso da professionista, invece no è arrivato solo nella categoria sotto. Grazie della precisazione. In quella del giornalismo non so come abbia fatto, ma forse è come la croce di cavaliere e un sigaro, secondo Vittorio Emanuele.angelo francini ha scritto:per Beppe Conti quando dici professionista spero che tu ti riferisca alla professione di giornalista perché lui nel ciclismo ha fatto solo il dilettante. Siamo entrambi del 51 e piemontesi: correvamo insieme....Lemond ha scritto:Il Bulba è un grande di questa disciplina ed è stato anche professionista da giovane, un po' come bEPPO cONTI nel ciclismo (professionista), solo che lui di ciclismo non se ne intende.angelo francini ha scritto:E chi si mette di traverso a loro o scende dalla moto o deve darsi al biliardo.
Buona, che già è arrabbiato con me per il post dell'altro giorno sull'articolo di Ciclismo Online.vallelvo ha scritto:Ben difenditi, rispondi a Angelo, o forse "diavolo".
Ti ho risposto su "guerra tra bande".....BenoixRoberti ha scritto:Buona, che già è arrabbiato con me per il post dell'altro giorno sull'articolo di Ciclismo Online.vallelvo ha scritto:Ben difenditi, rispondi a Angelo, o forse "diavolo".
Al momento, lo dico accademicamente, abbiamo opinioni differenti di politica sportiva.
il mattarello questa volta dallo in testa a Ben, tu meriti solovallelvo ha scritto:Pardon,
Infatti hai sbagliato: a lui lo devi dare in testa......vallelvo ha scritto:Dai il mattarello era per me.
Io non posso credere che Beppe Conti sia incompetente tout court, penso invece che tenda ad arruffianarsi il pubblico generalista facendo affermazioni alle quali nemmeno lui crede.Lemond ha scritto:Si lo so, è Sgarby.vallelvo ha scritto:Lem, sai che a qualcuno piace Beppe Conti, e lo trova anche preparato a parlare di ciclismo.
Beppe Conti talvolta fa affermazioni talmenet assurde da far sorgere dubbi sulla sua salute mentale:galliano ha scritto:Io non posso credere che Beppe Conti sia incompetente tout court, penso invece che tenda ad arruffianarsi il pubblico generalista facendo affermazioni alle quali nemmeno lui crede.Lemond ha scritto:Si lo so, è Sgarby.vallelvo ha scritto:Lem, sai che a qualcuno piace Beppe Conti, e lo trova anche preparato a parlare di ciclismo.
Atteggiamento che mi pare abbastanza comune sulla tv italiana.
Non ultima la sparata di Lelli sull'arrivo di le havre che vedeva Nibali in rampa di lancio, cosa che semmai si poteva ipotizzare di Froome che stava passando con facilità l'italiano.
E' una bella osservazione della cifra del modus operandi Rai (e in parte Mediaset) che mi sento di condividere.galliano ha scritto:Io non posso credere che Beppe Conti sia incompetente tout court, penso invece che tenda ad arruffianarsi il pubblico generalista facendo affermazioni alle quali nemmeno lui crede.
Atteggiamento che mi pare abbastanza comune sulla tv italiana.
Benvenuto Zapatan, spero di rileggerti anche su altri argomenti.zapatan ha scritto:
Beppe Conti talvolta fa affermazioni talmenet assurde da far sorgere dubbi sulla sua salute mentale:
due esempi incredibili:
Tirreno Adriatico: tappa con salita di 5 km al 9 per cento da ripete due volte. Favorito di Beppe Conti cancellara (che mai in vita sua ha brillato in salite del genere)
Giro d' Italia: dopo la vittoria di Formolo Conti ha assicurato che sul podio Formolo ci sarebbe arrivato....
ciao
Zapatan
Questa ti é venuta naturale o l'hai studiata?BenoixRoberti ha scritto:La Rai Ciclismo attuale si salva solo grazie al "sacrificio" di Pantani e Martinello, uniche eccellenze immerse in un mare di stucchevole retorica nazional-popolare e di IGNORANTI raccomandati, gente che nel privato sarebbe messa a pulire i cessi, o forse nemmeno quello per manifesta incapacità.