Insomma, Gatto escluso a priori perché è della Fantini. Ho capito bene?
Il solito schifo...
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
La domanda si presta a duplice interpretazione:robot1 ha scritto:Alla luce delle prestazioni alla Vuelta, e considerando che non è mai stato brillante su percorsi molto lunghi, voi ce lo vedete Ulissi a Firenze?
Assolutamente vero, dimenticavo i francesi che dovrebbero assolutamente propendere per la gara dura e tra gli uomini oggi in fuga c'è ne è uno che dovrebbe essere della partita nel finale.Lemond ha scritto:Sugli spagnoli sono in dubbio, perché è vero quel che dici tu, però credo che sia anche nel loro interesse "far fuori" Sagan. Stesso discorso dovrebbe valere per Olandesi e Francesi, oltre che i Colombiani.
Battutaccia perfida, ma temo non molta lontano dalla realtà.peekpeek ha scritto:Sì, ma lo sai com'è Bettini, è timido. Lui magari non aveva ancora deciso definitivamente, ma adesso che la gazza ha pubblicato la lista non ha più coraggio di cambiare i nomi.
Non ho capito quanto questo elenco coincida con la selezione di Bettini in ogni modo fosse così (mi sembra che comunque per 6/9 fosse intuibile rispetto a quello che sarà):Huck Finn ha scritto:Secondo la Gazzetta: Nibali, Vanotti, Pozzato, Ulissi, Scarponi, Paolini, Nocentini, Santaromita, Visconti, G. Caruso, D. Caruso. A disposizione: Ponzi, Ratto, Basso
Per la crono: Malori, Pinotti