Via, si parte con la nuova stagione, dalle kermesse dell'altro emisfero.
Subito tante gare in questa prima metà di gennaio.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
vallelvo ha scritto:Durasek vince il Giro di Turchia.
La tappa: 1° Mas, 2° Cavendish, 3° Barbero, 4° Petacchi, 5° Colli, 6° Ratto, 7°Apollonio.
Ma a me codeste corsette non interessano proprio ; sto ritornando ad essere più selettivo da quando ho ricominciato a vedere il calcio e ad es. non ho visto né il Giro di Turchia (salvo due tappe), né la cinque giorni di Dunkerque e non guarderò le corse americane, tranne quelle canadesi. Quello che mi dispiace davvero non è il primo e il secondo posto dei due *B*, ma il fatto che non so se al Tour Marcel sarà ritornato lui.BenoixRoberti ha scritto:Fino a Milano si è sentito l'urlo di gioia di Lemondaccio per quest'arrivo.
Almeno alla Deste uno solo 'un le garba. Al Carlemond 'un gli garba né il primo né il secondo.
W Drucker Carletto
Ma certamente.vallelvo ha scritto:Ancora un poco e poi Lemond tiferà per i due BB.
Kittel tornerà giusto in tempo per il TDF.
E' una tua speranza, o ..?vallelvo ha scritto:
Kittel tornerà giusto in tempo per il TDF.
Sai che ti dico ... mi hai fatto pensare che da ragazzo (nei primi anni sessanta) ho proprio fondato l'Inter club di Empoli. Mi spedirono da Milano qualche centinaio di schede, oltre a bandierine e altro, che non rammento di preciso. E una volta a scuola andai tutto vestito di neroazzurro. Per il ciclismo potrei inaugurare un circolo empolese-tedesco, perché Andreas Kloden era in cima alla mia lista, chiusa già allora dai quattro, e ora parteggio per Kittel e Greipel.BenoixRoberti ha scritto:
E' tornato a seguire il calcio come il più incallito dei tifosi, vuoi che adesso non fondi il Cavendish Fans Club di Empoli?
In classe si rideva spesso, salvo quando c'era il compito in classe (settimanale), perché allora "amicus Plato sed magis amica veritas".vallelvo ha scritto:Da studente a professore e da professore a studente, come erano i rapporti?
Parlavo da insegnante, come studente sono sempre stato uno che "faceva finta".vallelvo ha scritto:Sia da studente che da professore?
Fo conto che il California non esista, ma l'avevo già detto: le corsette ormai non m'interessano più.vallelvo ha scritto:A proposito che mi dici delle performance di Mark e Peter al California? Quest'ultimo 3 volte 2° in tre giorni, quando arriverà la vittoria?
A leggere gli ordini d'arrivo deve essere una corsa sTUPENDAvallelvo ha scritto:Finalmente al Califonia, Sagan ha fatto il botto.
1° Sagan, 2° Wippert, 3° Cavendish.