Via, si parte con la nuova stagione, dalle kermesse dell'altro emisfero.
Subito tante gare in questa prima metà di gennaio.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Purtroppo non ha copertura tv, ma vedrai che entro sera trovo un servizio video.vallelvo ha scritto:TKS, sarà piatta però il percorso la rende interessantissima,sarebbe bello vederla. Solo per Plouay lo streaming....
Guardala sono alla fine.vallelvo ha scritto:Informazioni sulla Belga: non riuscivo a vederla
I corridori hanno tagliato lo sterrato bagnato, che gli organizzatori potevano sostituire forse ieri, mentre l'auto è stata trainata da un trattore.vallelvo ha scritto:La macchina della giuria si è impantanata in un campo di mais, la corsa è stata neutralizzata, come è ripartita?
Anche il pubblico ha apprezzato. Pubblico enorme per una 1.1meazza ha scritto:Leggo dai commenti (pero' dei primi tre..)
che la gara è piaciuta molto
Peccato il problema della macchina
Corridore molto interessante e abbastanza vario nei suoi interessi di corsa. Un emergente come lo sconfitto connazionale fiammingo Naesen. Due ossi del nuovo Belgio.meazza ha scritto:Nona vittoria stagionale per Stenuit (be credo che il prossimo anno sara' tra i pro)
Dovete sapere che ieri ho fatto un tweet di complimenti alla Schaal Sels e stamattina trovo il tweet ritwittato e tra i preferiti di due belgi, due a caso, che mi ricordano qualcosa.meazza ha scritto:concordo con Benoit , sta corsa salira' di livello
meazza ha scritto:Volata incertissima
all'inizio pensavo avesse vinto Jans
Boonen in netto calo , cinque anni fa avrebbe vinto facilmente