Via, si parte con la nuova stagione, dalle kermesse dell'altro emisfero.
Subito tante gare in questa prima metà di gennaio.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Che significa: "Han fatto fuori" il povero Bussolotto?vallelvo ha scritto:Qualcuno dirà evviva, vittoria di Greipel al Turchia. Han fatto fuori Cav, povero.
Sei italiani nei primi 10, però è mancato il guizzo vincente, 2° Colli, 3° Ratto, 5° Belletti, 6° Ferrari, 8° Sbaragli, 9° Bennati.
Ah, allora almeno un cavalcavia questa volta c'era.vallelvo ha scritto:....si è fatto fuori.....? a 1'31".
vallelvo ha scritto:Al Giro di Romandia vittoria in casa di Albasini, 2° Pantano, 3° Alaphilippe.
Lemond ha scritto:Grazie Uribe, ma io mi riferivo non tanto a quello che non avevi scritto, bensì ...
Nella terza e quarta, quelle un po' o parecchio più serie, mi sono rifatto delle prime due, che non ho visto, ma che mi dicono caratterizzate dalla squadra che ha portato per mano il Bussolotto fino ai 100 metri finali. Poi dicevo, ho fatto due accoppiate nell'ordine, perché tifavo per la corsa appunto Rebellin e D. (vassapé come si scrive), mentre Greipel è il più grande signore delle corse e Colli mi sta molto simpatico per le sue vicissitudini e per le telecronache su Eurosport, quando era senza squadra: un ragazzo molto intelligente.UribeZubia ha scritto:Lemond ha scritto:Grazie Uribe, ma io mi riferivo non tanto a quello che non avevi scritto, bensì ...
Avevo capito, cercavo solo di fare il finto tonto...comunque non c'è che dire, quattro tappe del Giro di Turchia e 4 vittorie dei tuoi pupilli (soprattutto le prime due...)
Con la solita Astanà che cerca di movimentare la corsa, ma non riesce a vincere, perché contro Tony Martin ...UribeZubia ha scritto:vallelvo ha scritto:Al Giro di Romandia vittoria in casa di Albasini, 2° Pantano, 3° Alaphilippe.
vallelvo ha scritto:Lemond che bottiglia hai stappato?
Cav ieri non è stato portato ai - 100, ha preso 1'34 dal "pupillo".
vallelvo ha scritto:Al Romandia ancora una vittoria di Albasini, 2° Alaphilippe, 3° Caruso.
Questa è una gufatavallelvo ha scritto:Giro di Romandia, c'è la fuga di Belkov e Nalleau con 6'10" sul gruppo. Mancano 60 km, appena transitati da Aigle.
vallelvo ha scritto:Vittoria di Cavendish al Turchia, non ho capito Modolo.
Tanta italia alle spalle, 2° Colbrelli, 3° Sbaragli, 4° Belletti, 6° Ratto, 9° Apollonio.
Alle 13:45 Dowsett tenta il record dell'ora.
vallelvo ha scritto:Yorkshire, vittoria di Hofland.