Apro questo 3d per le discussioni sul servizio offerto da Eurosport e dai grandissimi Berton, Magrini Rik Van Magren, Aiello ...
Ultima modifica di Admin il Mar Gen 21, 2014 5:13 pm - modificato 2 volte.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
E' difficile fare paragoni fra periodi diversi, anche perché cambiamo noi stessi.meazza ha scritto:Dei 50 anni.. ma l 89?
tour interessante ma ce ne son stati di piu belli
Lemond ha scritto:BenoixRoberti ha scritto:Fammi "spezzare una arancia" in favore degli "euros"
Da un certo punto di vista è vero.
Fissato che quello è il modello della Vuelta, le tappe non sono disegnate male, anzi sono proprio "disegnate". Il problema è a monte, ovvero il modello di corsa e percorso stabiliti come obiettivo ottimale da Guillen.
Mi sembra che Ben abbia ben centrato il punto: l'obiettivo dei disegnatori spagnoli è far arrivare tutti i migliori insieme agli ultimi 3 km. e mi pare ci siano riusciti molto bene. L'unico che può sparigliare le carte con un attacco un po' più da lontano è il cheniano bianco, se ... E io, naturalmente, lo spero, con magari il solo Purito a resistergli e che il Sardo, nemico del Sardino, prenda una bella *miciola!* Per quanto riguarda il distacco di ieri di Hesjedal (s.s.s.c.), te lo dice uno che ha sempre sperato nel sorpasso (perché io amo veder perdere sempre i Saxo, con l'eccezione di Majka e Q.S, con l'eccezione di Trentin e Tepstra) in TV (dall'alto) sembrava che il distacco rimanesse lo stesso dell'inizio, fino a quando non l'ànno inquadrato dalla moto e solo allora pareva ridotto e subito dopo si è visto che il canadese avrebbe superato facile lo svizzero, ma a quel punto anche i miei amici Magro e Salvo se ne sono accorti.
Non vorrei beccarmi i vostri strali, ma chi sono gli appassionati sul totale dell'audience ciclistica di Eurosport?Mr.Cooper ha scritto:Tutto quello che volete, ma per me è un po troppo condensato.
Credo sia nell'interesse anche degli organizzatori presentare uno spettacolo più vivace.
A meno che le 2 ore di trasmissione non siano al servizio della corsa ma al promuovere il territorio (tra l'altro notevole).
EsattoMr.Cooper ha scritto:@Lemond: Visto che ti ascoltano di ai tuoi amici Salvo e Magro che almeno uno guardi le immagini mentre commentano....
meazza ha scritto:EsattoMr.Cooper ha scritto:@Lemond: Visto che ti ascoltano di ai tuoi amici Salvo e Magro che almeno uno guardi le immagini mentre commentano....
Loro parlano.. parlano..
ma seguon poco la corsa..
Se aspetti Aiello che ti indichi i nomi dei corridori stai fresco. Li tira semplicemente ad indovinare e spesso li sbaglia.Lemond ha scritto:meazza ha scritto:EsattoMr.Cooper ha scritto:@Lemond: Visto che ti ascoltano di ai tuoi amici Salvo e Magro che almeno uno guardi le immagini mentre commentano....
Loro parlano.. parlano..
ma seguon poco la corsa..
Ma scusa, tu, non avrai mica bisogno dei telecronisti per seguire la corsa? Io, al massimo, per conoscere i nomi di qualche corridore sconosciuto, per il resto le immagini televisive sono (in genere) piuttosto eloquenti. Mi piacerebbe tu mi facessi un esempio per il quale qualsiasi cronista ti abbia potuto aiutare ad avere una migliore conoscenza della situazione in corsa? Naturalmente mi riferisco ai G.G e alle classiche, perché altrimenti il discorso cambierebbe.
Be si , mi servono per nomi e distacchiLemond ha scritto:
Ma scusa, tu, non avrai mica bisogno dei telecronisti per seguire la corsa? Io, al massimo, per conoscere i nomi di qualche corridore sconosciuto, per il resto le immagini televisive sono (in genere) piuttosto eloquenti. Mi piacerebbe tu mi facessi un esempio per il quale qualsiasi cronista ti abbia potuto aiutare ad avere una migliore conoscenza della situazione in corsa? Naturalmente mi riferisco ai G.G e alle classiche, perché altrimenti il discorso cambierebbe.
GALEOTTO FU IL CANOTTO!meazza ha scritto:Ultimi 10 km l'altro giorno han parlato solo di Trentin e della sua ragazza incinta (Tra l'altro una brava giornalista) pero' m'interessava piu' la corsa
meazza ha scritto: Be si , mi servono per nomi e distacchi
Per dare le loro opinione sulla tattica di corsa ecc
Su argomenti che non conosco
meazza ha scritto:
Ultimi 10 km l'altro giorno han parlato solo di Trentin e della sua ragazza incinta (Tra l'altro una brava giornalista) pero' m'interessava piu' la corsa
Idem continuare a parlare di una grande vittoria di Zaugg.. con Hesjedal sempre dietro a massimo dieci secondi..
meazza ha scritto:
Poi che senso ha sti continui superlativi per tutto..
Tu scherzavi ma c'hai beccato giustovallelvo ha scritto:Ben, allora per domani avrai tanto....lavoro da fare.
Tienici poi informati.
Per me sì.Valgiosimo ha scritto:Apposto!
Dopo la telecronaca di oggi, possiamo dire che anche Magrini sta a libro paga FCI?
L'ho sparata troppo grossa?