CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

Unisciti al forum, è facile e veloce

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO


+9
vallelvo
meazza
eliacodogno
MrCooper
Huck Finn2
cauz.
BenoixRoberti
Lemond
Admin
13 partecipanti

    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Admin
    Admin
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1575
    Numero di Crediti : 6977
    Reputazione CicloSpassionata : 74
    Data d'iscrizione : 13.10.12
    Età : 111
    Località : CicloParadiso

    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti - Pagina 2 Empty EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da Admin Lun Lug 29, 2013 7:43 pm

    Promemoria primo messaggio :

    Apro questo 3d per le discussioni sul servizio offerto da Eurosport e dai grandissimi Berton, Magrini Rik Van Magren, Aiello ...


    Ultima modifica di Admin il Mar Gen 21, 2014 5:13 pm - modificato 2 volte.

    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da Lemond Ven Gen 17, 2014 7:02 am

    Oh codesta del sei nazioni su Dmax e da quando e Dmax è un canale in chiaro o mi sbaglio? Anch'io, a parte il ciclismo, vedo solo registrate, quindi Mediaset è escluso.

    P.S.

    Pur non essendo in Valdaosta, vedo tutti i canali in chiaro francesi con un apposito decoder senza abbonamento, ma se ci sono Funari e Raimondi al commento, preferirei loro ai due di France 2. Wink
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10952
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da Lemond Dom Gen 19, 2014 11:47 am

    Da altre fonti (snooker) scrivono che la fine dell'accordo Eurosport/Sky per il 31 gennaio è sicuro.  Evil or Very Mad 

    P.S.

    Mentre sono a scrivere vorrei sapere se la BBC sul satellite trasmette anche in Hd, perché io questo canale non lo trovo? Grazie
    avatar
    vallelvo
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3060
    Numero di Crediti : 12517
    Reputazione CicloSpassionata : 573
    Data d'iscrizione : 05.08.13

    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da vallelvo Dom Gen 19, 2014 12:55 pm

    Lemond puoi dirmi che decoder usi per vedere in chiaro i canali francesi?
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10952
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da Lemond Dom Gen 19, 2014 2:03 pm

    vallelvo ha scritto:Lemond puoi dirmi che decoder usi per vedere in chiaro i canali francesi?

    http://www.tntsat.tv/
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25632
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Dom Gen 19, 2014 4:24 pm

    Lemond ha scritto:Da altre fonti (snooker) scrivono che la fine dell'accordo Eurosport/Sky per il 31 gennaio è sicuro.  Evil or Very Mad 
    P.S.

    Mentre sono a scrivere vorrei sapere se la BBC sul satellite trasmette anche in Hd, perché io questo canale non lo trovo? Grazie
    Ciao Lemondaccio,
    ahimè anch'io non vedo più la BBC col sat da qualche mese. Prima trasmettevano in chiaro su gran parte dell'Europa a 28.2°E e nel solo nord Italia era visibile con una parabola da 120 cm.
    Ora il beam è limitato alle isole albioniche.
    Detto fra me e te, ti devi accontentare del web e dei canali di Ciclopassione.
    Es. BBC Two:
    http://www.ciclopassione.com/t652-05-gbr-02-bbc-two-bcc-2

    Per registrare hai la possibilità di utilizzare Filmon www.filmon.com ovviamente pagando (100 €uro all'anno). Crying or Very sad
    Le registrazioni sono in HD, e poi devi ovviamente dotarti di strumentazione per collegare il pc al televisore, ma quello è un problema minimo (sempre che tu non lo abbia già fatto).
    http://www.filmon.com/subscriptions

    Ps. Oggi è giornata piena di snooker su BBC2 e c'è il tuo O'Sullivan Very Happy
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10952
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da Lemond Dom Gen 19, 2014 6:16 pm

    No, no io su Astra 2B vedo benissimo tutti i canali in chiaro (BBC e ITV) solo non c'è l'H.D. In ogni modo siamo ancora in gennaio e su Eurosport ho visto appunto la prima parte della finale contro Selby terminata poco fa 7 - 1, pur non giocando ai suoi massimi livelli, come invece aveva fatto contro Walden venerdì. Wink Copio e incollo il commento che ho fatto su snookeritalia

    Mai visto il sommo, o meglio l’UNICO, giocare come ha fatto ieri contro il “povero” Walden. In tutto l’incontro ha sbagliato due colpi (il secondo della prima partita: una nera dallo “spot” e poi nell'ultima una rossa a tutto biliardo, quando era in corsa per il 147. Credo che in difesa abbia raggiunto il 100%, perché Wolden i suoi 34 punti totali li ha realizzati dopo quell'errore di Ronnie sulla nera. Nuovo record di punti consecutivi, anche se purtroppo un solo centone, ma ripeto, una prestazione così mai vista a memoria mia e anche Hendry era esterrefatto da una simile capacità di gioco. L’altra faccia della medaglia è che oggi e domani (se sarà il caso) potrà solo peggiorare.
    Quanto agli orari programmati dei vari incontri, credo che per la BBC il “prime time” sia il pomeriggio, allorché l’incontro è trasmesso in diretta e per intiero e non la sera, dove hanno solo un’ora di diretta e il resto dell’incontro è visibile o su “internet” o registrato nella notte.
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25632
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Dom Gen 19, 2014 6:27 pm

    Ah perfetto, allora devo risintonizzare i canali BBC.
    Devo dirti che non ho più la stessa passione di una volta per il sat.
    Il web (pc e smartphone) ormai mi intrippano di più, anche perché così posso vedere il video dappertutto. Prima stavo attento al sat (ai vari sat), da qualche tempo ormai l'ho mollato, a parte quello che guardo su Sky.

    Tornando ad Eurosport, sono sempre più convinto che Eurosport stia facendo una enorme "strunzada", soprattutto per quanto riguarda la raccolta pubblicitaria.
    Ne hai parlato per caso con il Magro? Nel caso dimmi in PM
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10952
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti - Pagina 2 Empty EUROSPORT 1 e 2 - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da Lemond Mar Gen 21, 2014 7:41 am

    Ma io ormai mi ero abituato alla H.D. e a interagire con Eurosport, quindi se siamo sicuri della rottura, l'abbonamento al player lo faccio. E ho sentito che c'è un modo per vederlo sulla TV, ma forse si perde in qualità?
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25632
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Mar Gen 21, 2014 11:12 am

    Lemond ha scritto:Ma io ormai mi ero abituato alla H.D. e a interagire con Eurosport, quindi se siamo sicuri della rottura, l'abbonamento al player lo faccio. E ho sentito che c'è un modo per vederlo sulla TV, ma forse si perde in qualità?
    Andiamo bene, se parti dal HD stiam freschi, cala le aspettative. Embarassed Crying or Very sad 
    avatar
    meazza
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1236
    Numero di Crediti : 7271
    Reputazione CicloSpassionata : 113
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da meazza Mar Gen 21, 2014 6:55 pm

    Eurosport Germania sara' ancora visibile tramite Sky (bisognava cercarla nei canali vari) ?
    avatar
    vallelvo
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3060
    Numero di Crediti : 12517
    Reputazione CicloSpassionata : 573
    Data d'iscrizione : 05.08.13

    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da vallelvo Mar Gen 21, 2014 7:36 pm

    Eurosport Germania, lo vedo su Astra e devo trasferirmi in soggiorno da mio narito, naturalmente in tedesco.
    avatar
    meazza
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1236
    Numero di Crediti : 7271
    Reputazione CicloSpassionata : 113
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da meazza Mar Gen 21, 2014 7:47 pm

    No si prende anche su Sky
    Devi far ricerca su altri canali sat e inserirlo nella tua lista
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25632
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Mar Gen 21, 2014 8:11 pm

    meazza ha scritto:Eurosport Germania sara' ancora visibile tramite Sky (bisognava cercarla nei canali vari) ?
    Sì mi sembra che la partnership con la Zdf durerà ancora qualche anno e molto probabilmente sarà rinnovata.
    La Eurosport free tedesca è troppo importante per la raccolta pubblicitaria. Senza quella platea enorme Eurosport Europa di decimerebbe come audience.
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10952
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da Lemond Mer Gen 22, 2014 8:24 am

    Non sapevo che Eurosport fosse anche su "Hotbird". Grazie della graditissima informazione. Wink
    avatar
    Mr.Cooper
    Eneco Tour
    Eneco Tour


    Messaggi : 34
    Numero di Crediti : 4008
    Reputazione CicloSpassionata : 7
    Data d'iscrizione : 25.08.13

    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da Mr.Cooper Mer Gen 22, 2014 9:33 am

    Non mi risulta
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25632
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Mer Gen 22, 2014 1:11 pm

    Sono perplesso anch'io per quanto riguarda Eurosport su Hotbird.
    Caspita, sarebbe sì una bella cosa, perché io non ho il doppio illuminatore e devo perdere qualche minuto col rotore per cambiare canale.
    Su Lyngsat non l'ho trovato in chiaro ed in tedesco.
    http://www.lyngsat.com/tvchannels/fr/Eurosport.html

    Meazza passa i dati subito. Passi anche per il tedesco, ma è una bella novità.
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25632
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Mar Gen 28, 2014 4:42 pm

    meazza ha scritto:Sky ha sperperato una montagna di soldi prendendo le Olimpiadi con pochissimo ritorno economico (infatti le telecronache di Sochi 2014 verranno fatte da studio.. per risparmiare)
    Per rientrare contavano di cedere una parte dei diritti alla Rai.. solo che la Rai ha deciso di non farlo.
    In piu' ci son i diritti per Formula 1 e Motomondiale..
    Resta poco per il resto
    DMax è stata l'unica con un'offerta interessante per la Federazione di Rugby (sia l'offerta Rai che quella La7 erano inferiori o non son addiriturra pervenute)
    Vedremo
    Da me Dmax sul digitale non si vede..
    Interessante che hanno preso il duo Sky per i commenti , in piu' ci saranno trasmissioni nel pre e dopo partita (certo non avrai l'ex miss italia in studio con Dominguez Very Happy )
    Io seguo solo il Sudafrica pero' daro' un'occhiata su France2
    Mi sa che Dmax farà il suo ingresso nei ns sogni ed incubi sportivo-televisivi.
    E' la legge dello sport spezzatino televisivo.
    Il ciclismo è sopravvissuto al doping, ma difficilmente sopravvivrebbe in Italia ad un eventuale spezzatino tv.

    Mi sa che dovremo riscrivere a breve la storia della faccenda Eurosport-Sky.
    Ci sono parecchie novità all'orizzonte la cui natura è ancora da valutare bene.
    Diciamo che forse ci sarà un piccolo terremoto in questo 3d e, a giorni, potrebbero esservi importanti annunci.

    Alcuni miei ex colleghi la scorsa settimana hanno fatto festa e, dopo anni di ridimensionamento aziendale, ora hanno in portafoglio pubblicitario finalmente un grosso contratto pubblicitario televisivo.
    Per me ed il mio portafoglio (quello in pelle, vuoto) è una disgrazia. Non ho in questo momento i soldi per permettermi un altro costoso abbonamento, a meno che davvero, cosa che sembra allo studio, almeno una delle due Eurosport sarà in chiaro.

    Resta il fatto che Discovery ha in mano un grosso portafoglio pubblicitario del settore turistico e, come ho scritto sempre, ciclismo e turismo vanno d'amore e d'accordo. E in Eurosport lo sanno bene.
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25632
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Mar Gen 28, 2014 5:23 pm

    C'è un aspetto importante che riguarda il ciclismo di Eurosport.
    Eurosport Francia resterà esclusa dall'acquisizione, in quanto la legge francese vieta la cessione ad un operatore extra-europeo, cosa che quindi potrà avvenire solo dal 2015, una volta che sarà attiva la struttura europea di Discovery.
    Molte delle scelte di palinsesto e di acquisizione di diritti erano franco-centriche, proprie del gruppo Bouygues-TF1. Da oggi la testa invece diventerà americana e dovremo capire se la stessa attenzione per il ciclismo sarà dedicata anche dai nuovi proprietari yankee.
    In tutto questo discorso va anche capito se il nuovo assetto erediterà le sinergie industriali esistenti fra Bouygues ed Aso.
    Alla luce della nuova proprietà si riapre anche il discorso Sky, storico partner di piattaforma di Discovery. Una cosa curiosa è che il cervello del marketing di Discovery del sud Europa è a Milano (una rarità felice Smile).
    Non comprendo perché la vecchia proprietà esacerbò la faccenda con Sky Italia, sapendo del possibile passaggio del 31% delle quote, cosa che garantisce oggi il controllo di Eurosport a Discovery. Se salterà davvero il contratto con Sky sarà forse perché davvero Dmax pensa ad una spregiudicata politica in Italia, i cui sviluppi sono ad oggi imprevisti.

    Immaginatevi se davvero Eurosport diventasse in chiaro (la fonte di questa eventualità possibile è interna a Smart e per loro sarebbe una pioggia di denaro pubblicitario).
    Per Raisport sarebbe un concorrente terribile, soprattutto per le acquisizioni di diritti e Premium perderebbe quasi subito un cavallo su cui ha scommesso per crescere.
    In ogni modo non penso che questo eventuale terremoto possa avvenire prima del 2015.

    Fonti bene informate mi dicono che d'incanto in questo anno decolleranno i dati Auditel di ascolto di Raisport 1 e 2, sino ad oggi danneggiati a vantaggio delle generaliste. Very Happy
    Chissà perchè?!
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25632
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Mar Gen 28, 2014 5:33 pm

    Il valore stimato di Eurosport (stima su cui si è basata la cessione di 345 milioni di dollari) è di ... udite, udite ... 1 miliardo e 240 milioni di dollari.
    Se i prodotti Eurosport verranno estesi al mercato americano (cosa che mancava al gruppo Bouygues) questo valore salirà ancora di più.
    Una cosa è certa, lo sport europeo interessa gli americani più di quanto lo sport americano interessi complessivamente gli europei.
    In questo caso per la prima volta sarà il calcio europeo (seppur limitato su ES) a fare da traino agli altri sport, in primis ciclismo e sport invernali.
    avatar
    meazza
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1236
    Numero di Crediti : 7271
    Reputazione CicloSpassionata : 113
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da meazza Mer Gen 29, 2014 7:28 pm

    Che intrecci politico - economici
    Difficile riuscire a starci dietro
    ma quindi Discovery ha preso la maggioranza di Eurosport ?
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10952
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da Lemond Mer Gen 29, 2014 7:42 pm

    BenoixRoberti ha scritto:
    Non comprendo perché la vecchia proprietà esacerbò la faccenda con Sky Italia, sapendo del possibile passaggio del 31% delle quote, cosa che garantisce oggi il controllo di Eurosport a Discovery. Se salterà davvero il contratto con Sky sarà forse perché davvero Dmax pensa ad una spregiudicata politica in Italia, i cui sviluppi sono ad oggi imprevisti.


    Non capisco che c'entri DMax in questo caso, a meno che ... forse D. sta per Discovery?
    Admin
    Admin
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1575
    Numero di Crediti : 6977
    Reputazione CicloSpassionata : 74
    Data d'iscrizione : 13.10.12
    Età : 111
    Località : CicloParadiso

    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da Admin Mer Gen 29, 2014 7:54 pm

    Vi do la notizia in anteprima. Eurosport resta un altro anno su Sky.
    Evvaiiiiiiiiiiiiiii Very Happy 
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25632
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Mer Gen 29, 2014 8:04 pm

    Lemond ha scritto:
    BenoixRoberti ha scritto:
    Non comprendo perché la vecchia proprietà esacerbò la faccenda con Sky Italia, sapendo del possibile passaggio del 31% delle quote, cosa che garantisce oggi il controllo di Eurosport a Discovery. Se salterà davvero il contratto con Sky sarà forse perché davvero Dmax pensa ad una spregiudicata politica in Italia, i cui sviluppi sono ad oggi imprevisti.

    Non capisco che c'entri DMax in questo caso, a meno che ... forse D. sta per Discovery?
    Esatto, D sta per Discovery, ovvero Dmax è di Discovery, anzi è Discovery.
    Adesso inizierà il terremoto dei diritti in chiaro ... perché Discovery Eurosport pare che dal 2015 ...
    E la Rai che farà?
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25632
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Mer Gen 29, 2014 8:12 pm

    meazza ha scritto:Che intrecci politico - economici
    Difficile riuscire a starci dietro
    ma quindi Discovery ha preso la maggioranza di Eurosport ?
    Aveva il 20 ed ora il 51%, più l'opzione fissata per la quota di Eurosport France, esercitabile solo dal 2015.
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10952
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da Lemond Mer Gen 29, 2014 8:26 pm

    Admin ha scritto:Vi do la notizia in anteprima. Eurosport resta un altro anno su Sky.
    Evvaiiiiiiiiiiiiiii Very Happy 

     cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25632
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Mer Gen 29, 2014 8:34 pm

    Carlo hai modo di sentire il Magro su questa faccenda?

    Caspita, quella che sembrava una situazione brutta, brutta potrebbe trasformarsi in qualcosa di notevole per noi ciclo-consumatori tv.

    Contenuto sponsorizzato


    EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: EUROSPORT - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 12, 2024 5:19 pm