Apro questo 3d per le discussioni sul servizio offerto da Eurosport e dai grandissimi Berton, Magrini Rik Van Magren, Aiello ...
Ultima modifica di Admin il Mar Gen 21, 2014 5:13 pm - modificato 2 volte.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
vallelvo ha scritto:Lemond puoi dirmi che decoder usi per vedere in chiaro i canali francesi?
Ciao Lemondaccio,Lemond ha scritto:Da altre fonti (snooker) scrivono che la fine dell'accordo Eurosport/Sky per il 31 gennaio è sicuro.
P.S.
Mentre sono a scrivere vorrei sapere se la BBC sul satellite trasmette anche in Hd, perché io questo canale non lo trovo? Grazie
Andiamo bene, se parti dal HD stiam freschi, cala le aspettative.Lemond ha scritto:Ma io ormai mi ero abituato alla H.D. e a interagire con Eurosport, quindi se siamo sicuri della rottura, l'abbonamento al player lo faccio. E ho sentito che c'è un modo per vederlo sulla TV, ma forse si perde in qualità?
Sì mi sembra che la partnership con la Zdf durerà ancora qualche anno e molto probabilmente sarà rinnovata.meazza ha scritto:Eurosport Germania sara' ancora visibile tramite Sky (bisognava cercarla nei canali vari) ?
Mi sa che Dmax farà il suo ingresso nei ns sogni ed incubi sportivo-televisivi.meazza ha scritto:Sky ha sperperato una montagna di soldi prendendo le Olimpiadi con pochissimo ritorno economico (infatti le telecronache di Sochi 2014 verranno fatte da studio.. per risparmiare)
Per rientrare contavano di cedere una parte dei diritti alla Rai.. solo che la Rai ha deciso di non farlo.
In piu' ci son i diritti per Formula 1 e Motomondiale..
Resta poco per il resto
DMax è stata l'unica con un'offerta interessante per la Federazione di Rugby (sia l'offerta Rai che quella La7 erano inferiori o non son addiriturra pervenute)
Vedremo
Da me Dmax sul digitale non si vede..
Interessante che hanno preso il duo Sky per i commenti , in piu' ci saranno trasmissioni nel pre e dopo partita (certo non avrai l'ex miss italia in studio con Dominguez )
Io seguo solo il Sudafrica pero' daro' un'occhiata su France2
BenoixRoberti ha scritto:
Non comprendo perché la vecchia proprietà esacerbò la faccenda con Sky Italia, sapendo del possibile passaggio del 31% delle quote, cosa che garantisce oggi il controllo di Eurosport a Discovery. Se salterà davvero il contratto con Sky sarà forse perché davvero Dmax pensa ad una spregiudicata politica in Italia, i cui sviluppi sono ad oggi imprevisti.
Esatto, D sta per Discovery, ovvero Dmax è di Discovery, anzi è Discovery.Lemond ha scritto:Non capisco che c'entri DMax in questo caso, a meno che ... forse D. sta per Discovery?BenoixRoberti ha scritto:
Non comprendo perché la vecchia proprietà esacerbò la faccenda con Sky Italia, sapendo del possibile passaggio del 31% delle quote, cosa che garantisce oggi il controllo di Eurosport a Discovery. Se salterà davvero il contratto con Sky sarà forse perché davvero Dmax pensa ad una spregiudicata politica in Italia, i cui sviluppi sono ad oggi imprevisti.
Aveva il 20 ed ora il 51%, più l'opzione fissata per la quota di Eurosport France, esercitabile solo dal 2015.meazza ha scritto:Che intrecci politico - economici
Difficile riuscire a starci dietro
ma quindi Discovery ha preso la maggioranza di Eurosport ?
Admin ha scritto:Vi do la notizia in anteprima. Eurosport resta un altro anno su Sky.
Evvaiiiiiiiiiiiiiii