Bolt Ecchia ha scritto:Chi cazzo è Angelo Francini?
Angelo Francini come Pirazzi.
(link cancellato)
Bolt ti chiedo una cortesia.
Non quotare qua argomenti di feccia. Fammi un gran piacere,
Quel soggetto è uno psicopatico. Ha tentato svariate volte di iscriversi qua.
E poi ha probabilmente fatto altro che evito accuratamente di rammentare per puro disgusto.
Ad ogni modo questo deficiente, anche se malvagio, è già ampiamente conosciuto sia online che nel suo ambiente sportivo, dove è largamente detestato e sputtanato, perché abituato a sparlare a vanvera e pestare cacche in serie. Un vero collezionista di figure barbine.
Questo scrive fesserie a nastro senza conoscere e senza avere una minima base informativa.
E adesso mi tocca pure difendere Francini ...
in attesa del suo prossimo attacco "politico" (di Francini ovviamente).
Questo attacca Francini solo perché probabilmente lo vede scrivere anche qua. Non a caso ho detto che è uno psicopatico.
Se vuoi interloquire con questa gente restatene a parlarne in quella realtà. No contaminazioni.
Non c'è nulla contro il quotare qua contenuti di quel sito, cosa che è capitata di fare anche a me (e lo dico a scanso di equivoci). Però se devi quotare fai che siano contenuti di qualità, anche se quelli sono in irreversibile calo vista la piega triste che ha preso quel sito, ma qua si va fuori argomento.
Tagliamo il cordone e confini netti. Siate elitari
anche Pirazzi lo è. C'è Pirazzi e poi ci sono i Pirlazzi.
Se vuoi, invece, fare meglio, possiamo citare lo scambio di ieri su Tuttobici in merito agli "effetti speciali" dell'Androni, del quale il diavolo/angelo mi ha reso edotto. Ecco qua:
http://www.tuttobiciweb.it/?page=news&cod=82860
Quello sì che è interessante e rilevante.