BenoixRoberti ha scritto:Scusa Angelo, ma questa frase inesatta l'avevi scritta tu. In grassetto la parte inesatta.
Dirti che quella frase non è corretta equivaleva a farti passare per fesso o coglionazzo?
Non ti sembra di esagerare? E poi glissiamo sullo stucchevole film che hai elaborato successivamente sul candidato e sull'Uci. Pura fantascienza, anzi solo fantasy.
angelo francini ha scritto:Tornando al fatto che riguarda CARUSO, ora vorrei capire quali contro analisi può richiedere il corridore e quali possono essere fatte?
In considerazione che:
- il campione A é stato usato nell'esame del 2012.
- il campione B é stato usato nell'esame attuale.
Ora cosa hanno da usare per la contro analisi?
Forse hanno salvato la metà del campione B, che é stato APERTO senza la presenza della parte interessata: l'atleta.....
Non capisco perché devi sempre trascendere. Ogni appunto ai tuoi post diventa un affronto personale. Ogni volta che qualcuno scrive deve passare il vaglio delle tue "regole" e relative interpretazioni.
Così è difficile proseguire. Il forum non deve essere una continua prova di forza.
Ma vuoi continuare a fare il fesso per non pagare dazio.
Il paladino della giustizia che, per dimostrare le cavolate del presidente federale, ha tirato fuori la mappa degli interessi personali del renzino nazionale prende questa mia frase per dirmi che ho sbagliato.
Ma sei arrivato alla frutta allora ........
Il mio non é uno statement: l'elenco di mie considerazioni che riporti era correlato, alla frase precedente ed a quella seguente, che finivano entrambi con un punto di domanda?
Ossia voleva porre una discussione su quanto accaduto, in quanto nel fare l'elenco delle ipotesi mai potevo pensare che l'UCI arrivasse ad usare la parte rimasta di un campione A, analizzato nel 2012, che
poteva essere usata solo per fini scientifici per accusare di doping lo steso atleta ad agosto 2015....
Questa é una porcata sul piano procedurale e giuridico.
Il "campione A"
VIENE APERTO ed usato dal laboratorio incaricato della prima analisi: alla presenza dei soli addetti del laboratorio.
Proprio per questo motivo la rimanenza di quel campione A può essere utilizzata (standard SIPRP del Codice WADA) solamente per fini scientifici: perché non vi é più
"giuridicamente" la possibilità di dimostrare che quel residuo di campione non é stato contaminato.
Per questa semplice considerazione ho scritto quella
corretta frase sull'
analisi del Campione B, poiché ritenevo impossibile una simile stupidata procedurale che rende nulla la prova acquisita.
Ma questi particolari a chi scrive per interesse e non per informazione sfuggono: la mia domanda voleva far capire quale prassi avesse seguito il CADF dell'UCI per rifare l'analisi a Caruso.
E da un "garantista", in materia di leggi e non di regolamenti, quale erroneamente ti ritenevo pensavo che avresti rilevato la grossa
incongruenza nel caso che, in base a quel piccolo passaggio previsto dal SIPRP, lo rende nullo.
Poi se vuoi continuare ad arrampicarti sui vetri e non capire l'errore che hai fatto non tirare in ballo il forum e gli altri forumisti: i nostri rapporti (io, te e....) non sono identici a quelli che hai con gli altri forumisti.
Per inciso i film fantasy li stai vedendo solo tu.
Sei tu che hai un candidato, io non ne ho.....!