Vista la stagione apro una discussione sugli sport invernali, mia seconda passione dopo la passione
Ultima modifica di eliacodogno il Gio Nov 14, 2013 12:51 pm - modificato 1 volta.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Non mi aspettavo che Hirscher riuscisse a continuare a replicare colpo su colpo a questo Jansrud, grandissima condizione fisica, ma soprattutto una tenuta mentale straordinaria.vallelvo ha scritto:
Slalom Gigante maschile sulla Gran Risa.
Vittoria di Hirscher, 2° Ligety, 3° Fanara, 6° il nostro Nani.
E giàvallelvo ha scritto:Tu ricordi lo squadrone di 10 anni fa, io, vecchietta, pure quello degli anni 70/80, tante trasferte indimenticabili. .....ed anche le discese sugli sci.....del passato.
Purtroppo la ruota gira......
Donato (che fosse Valle Elvo l'ho capito dai cartelli mentre ero lì)vallelvo ha scritto:.... e dove in Valle Elvo, dai dimmi sono curiosa!
vallelvo ha scritto:Sei venuto a Donato, io abito a 5 km, Netro.
La mia Nonna, Mamma e Bisnonna sono nati a Donato.
Sarai mica andato alla Cantina del Gallo a farti una mangiata o alla Fonte Caudana a dissetarti.
Sei giovane magari stavi lavorando ed allora ti auguro un prospero 2015, Buone Feste Davide e ciao.
Marianna/Vallelvo.
E' in corso ancora. Era su Eurosport.vallelvo ha scritto:Qualcuno mi sa dire, Meazza ci sei, com'è terminata la Gara di Biathlon per la coppia dei nostri atleti Hofer/Wierer.
Queste gare fanno storcere il naso ai puristi, ma vedere uno stadio di calcio pieno per degli sciatori del biathlon a me fa un piacere immenso.vallelvo ha scritto:TKS, l'informazione era per il mio...