Vista la stagione apro una discussione sugli sport invernali, mia seconda passione dopo la passione
Ultima modifica di eliacodogno il Gio Nov 14, 2013 12:51 pm - modificato 1 volta.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Ho goduto per entrambe (Fenninger e Kalla). Certo che Norvegia sta bucando tante medaglie, perlomeno tra quelle preannunciate, poi ci ha pensato Jansrud a salvare il bilancio per esempio. Ma per Svindal un bel disastro, dal quale potrà anche avere contraccolpi sulla via della coppa di cristallo...meazza ha scritto:Negli ultimi giorni ho seguito poco , ma cosa è successo alla Norvegia nello sci di Fondo ?
Le due staffette entrambe fuori dal podio..
Fenninger medaglia d'oro strameritata (speriamo faccia seconda in gigante , battuta dalla Brignone )
Comunque Brignone a parte avrei firmato da qualunque parte per avere un parziale del genere...speriamo bene, meglio dello snowboardcrossvallelvo ha scritto:Niente da fare, fuori Federica Brignone. Non ci rimane che aspettare la seconda manche ed incrociare le dita per la Nadia Fanchini 3°, 8° Karbon, solo 26° Marsaglia.