Vista la stagione apro una discussione sugli sport invernali, mia seconda passione dopo la passione
Ultima modifica di eliacodogno il Gio Nov 14, 2013 12:51 pm - modificato 1 volta.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Be' no, un commento targato Rai è un altro mondo per l'alpino maschile; in quello femminile ammetto che le cose possano invece migliorare, non ci vuole molto. E questo vale anche per altre discipline, dovendo ad esempio riconoscere, al netto di certe esternazioni sul doping, che Bragagna è un fuoriclasse; quale sarà l'omologo da sci nordico che opporrà Cielo? Al 90% uno che ne sa tanto tanto di meno, come è stato nella gara di ieri. Poi le condizioni in cui sono riuscito a vedere qualche scampolo di gara non mi hanno fatto fare caso al commentoBenoixRoberti ha scritto:
Mi sto abituando al palinsesto Sky-Cielo e debbo dire che non è male come servizio.
Oggi è stata una giornata notevole perché ho guardato parecchio sport (ciclismo, sport invernali, rugby) senza passare da Rai e Mediaset. E' finito un periodo storico televisivo.
Da appassionati di ciclismo non possiamo lamentarci della Rai, perché la redazione ciclismo è nettamente di qualità superiore a quelle di altri sport. Ho visto una solo serata dedicata dalla Rai alle Olimpiadi e ... in alcune parti è stata davvero imbarazzante. Una trasmissione seduta e datata.
Hai saltato Anna Fenninger che, opinione personale, è meglio della somma delle signorine sopra citateBenoixRoberti ha scritto:Parliamo di argomenti e dài ci vuole un po' di "colore"!
Bella bella la Gut, carina la Vonn, carina la Maze, ma ... ma se c'è una che mi fa veramente "sesso" (da pronunciarsi all'emiliana) è la nanetta, la Giulietta Mancuso.
Ha una testa (intesa la mente) che è una roccia ed il contenitore esterno mi fa impazzire.
Troppo bella sta ragazza. E so di non essere originale
Nel ciclismo sarebbe stata una cacciatrice di classiche da paura.