Vista la stagione apro una discussione sugli sport invernali, mia seconda passione dopo la passione
Ultima modifica di eliacodogno il Gio Nov 14, 2013 12:51 pm - modificato 1 volta.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Be se uno è stato svantaggiato a Santa Caterina.. è stato Mayer..apache ha scritto:Per la coppa maschile io purtroppo vedo nettamente favorito Hirscher. Non penso che Jansrud possa continuare con il ritmo avuto fino ad ora.
Poi c'è sempre il potere politico austriaco... (grande Marione Cotelli in telecronaca RAI).
Sai che non son sicuro? Mayer ha guadagnato tanto con quella traiettoria particolarissima, e non so quanto sia stata cercata e quanto trovata. In ogni caso Mayer mi sta molto più simpatico di Hirscher, dai tempi in cui il poveretto non si accorgeva mai delle sue inforcate millimetriche. E poi la crescita fisica alla Herminator se la poteva risparmiaremeazza ha scritto:Be se uno è stato svantaggiato a Santa Caterina.. è stato Mayer..apache ha scritto:Per la coppa maschile io purtroppo vedo nettamente favorito Hirscher. Non penso che Jansrud possa continuare con il ritmo avuto fino ad ora.
Poi c'è sempre il potere politico austriaco... (grande Marione Cotelli in telecronaca RAI).
con la partenza alta (e tecnica) avrebbe stracciato tutti
e se non sbaglio è austriaco
Purtroppo il problema di Hirscher è appunto essersi costruito una fama da trassone sbruffoncello, il che ne oscura un talento e una capacità di performare ai massimi livelli indipendentemente dalla pressione (enorme sia dall'interno, come per tutti gli austriaci, che dall'esterno, per la nomea che si è costruito).apache ha scritto:In ogni caso Mayer mi sta molto più simpatico di Hirscher, dai tempi in cui il poveretto non si accorgeva mai delle sue inforcate millimetriche. E poi la crescita fisica alla Herminator se la poteva risparmiare
Podio ineccepibile, ma le due manches sono state due gare avulse fra loro.vallelvo ha scritto:Slalon Gigante di Adelboden: vince Hirscher stratosferico, 2° Pinturault, 3° Kristoffersen.
Tanta Italia: 6° Eisath, 10° Nani, 12° Blardone, 15° Borsotti (buonissima la seconda manche), 17° Moelegg, 23° Simoncelli.