Da Lemond Mar Nov 05, 2013 8:10 am
BenoixRoberti ha scritto:Ps.
Su Sardino sono molto fiducioso sul ruolo di pungolo del prestigioso e certamente "pretenziosissimo" avo
Se "il buon giorno si vede dal mattino" ...
per ora tutte le volte che gli chiedo qualcosa, la risposta che gli viene automatica è "uff".
P.S.
Ho visto che tal Bode Miller è uno sciatore, sport che non vedo da dopo i tempi di G: Thoeni.
Per ritornare in tema, io mi domando, ma quelli della Gazzetta dello Sport (credo siano loro gli autori del documentario sul Giro) Cunego lo conoscono oppure, sanno solo che ha vinto un Giro nel 2004? Se vuoi un parere su qualcuno domandalo a chi può risponderti, ad es, come hanno fatto dopo, a Chioccioli o Chiappucci o Garzelli, tutta gente che sa esprimere qualche idea e convinzione. Altro esempio, sempre da quella trasmissione, sul tema dell'ultima tappa (Colle delle Finestre, con la parte di strada sterrata) si sono sentiti i pareri di molti; Un firma storica della Gazzetta, di cui non rammento il nome, ma che, in maniera aulica, riesce a dire soprattutto banalità e in quel caso anche peggio, poi Martini, anche lui è andato per la tangente, sostenendo che si fecero grandi distacchi in salita, ma anche in discesa, dove andavano a 100 Kmh (probabilmente entrambe le cose non vere e poi, se fosse giusta l'una, eliminerebbe la seconda, perché i distacchi in discesa si possono fare se ci sono parecchi tornanti) e poi Simoni e Di Luca, che hanno espresso pareri originali (Gipo) e sensati (Danilo). Infine Damiano che ha solo saputo dire che quella salita lui se la ricordava e che aveva fatto fatica.