Mancano pochi giorni alla presentazione della Vuelta a España 2015, percui ...
Presentazione il 10 gennaio a Torremolinos.
Anche quest'anno si partirà dall'Andalusia, con la breve cronometro Puerto Banús-Marbella.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Adesso capisco perchè il ragazzo deve crescere. Spero si calmi un po' però, oggi ha messo sulle spalle altri 10 anni; se continua così' ...BenoixRoberti ha scritto:Aru ha perso 10 anni di vita per contenere il tulipano, a suo agio sul pavé delle mura di Avila.
La Vuelta sembra essere proprio sua. Ora 6" di vantaggio.
Vedi che ogni tanto mi seguiBenoixRoberti ha scritto:Se arriva Alexis fa l'ennesimo numero del genere.
Spero di vedere questo ragazzino al più presto in imprese così nelle classiche.
prof ha scritto:Adesso capisco perchè il ragazzo deve crescere. Spero si calmi un po' però, oggi ha messo sulle spalle altri 10 anni; se continua così' ...BenoixRoberti ha scritto:Aru ha perso 10 anni di vita per contenere il tulipano, a suo agio sul pavé delle mura di Avila.
La Vuelta sembra essere proprio sua. Ora 6" di vantaggio.
Ti seguo?meazza ha scritto:Vedi che ogni tanto mi seguiBenoixRoberti ha scritto:Se arriva Alexis fa l'ennesimo numero del genere.
Spero di vedere questo ragazzino al più presto in imprese così nelle classiche.
Lui non ha paura ad attaccare
Da buon normanno non teme il vento
a 22 anni 5 vittorie da pro.. e son gia' tante. ma tutte in solitaria
Te ne consiglio un altro Alexys Brunel.. vedrai
azzz non lo sapevo.meazza ha scritto:fai conto che è al primo anno di ciclismo..
"Jury has TV images of Aru/Sanchez. Will study them and then make a decision"meazza ha scritto:Aru rischia 10 secondi.. (il lancio si vede..)
BenoixRoberti ha scritto:Dubambolin. Ha sentito il colpo. Quintana miglior alleato di Aru.
Va fuori anche dai cinque di questo passo.UribeZubia ha scritto:Stavolta si mette proprio male per Tom.
Il finale è stato oggettivamente superbo.apache ha scritto:Che tappa oggi.
Alla fine alle Vuelta le tappe più interessanti sono state quelle due disegnate bene.
Strano, vero?
Mi dispiace per Tom, ma il ciclismo è uno sport individuale di squadra.
sarà anche una posizione redditizia, ma sembra uno degli orsi in bici del circo Medrano....BenoixRoberti ha scritto:Bello lo stile d Ruben Plaza.