GPS FULLSCREEN con METEO LIVE DELLA GARA (clicca qui):
VIDEO FLY-BY di Google Earth (clicca qui):
CLASSIFICA
CLASSIFICA
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Mio padre era tifoso del Milan ed io ho ereditato da lui. Nemmeno io seguo granchè di calcio ma amo molto lo sfottò sportivo (oltre che politico e ciclistico) ed il calcio si presta molto.Lemond ha scritto:Caro prof è ovvio che hai scherzato quando ti riferisci a Meazza tifosso dell'Inter, però sotto sotto credo che qualcosa di vero ci sia e allora non posso non risponderti che nel mio passato c'è stato per lungo tempo questa stato di malattia (che come la religione, mi era stata inculcata da piccolo). Prima di guarire dal calcio (sport immondo moralmente, oltre che noiosissimo) sono stato anche tifoso della Fiorentina, Juventus, Milan, Saint Etienne, Marseille, Paris S. Germain e altre squadre, oltre all'Empoli, ma per l'Inter, che è stata la prima, purtroppo o per fortuna, ho ancora simpatia, anche se la cosa non mi fa piacere.
No, parlavo specificamente di Diego ... Rosa.vallelvo ha scritto:Ti pare che taccio, ho messo anche un post sul link di Oropa sulle condizioni di Leone.
Prof, credimi, voleva fare il sindacalista, semplicemente per quello ha detto così.prof ha scritto:Garzelli ha tuonato contro l'organizzazione del Giro rea di fare passare i corridori su queste cime in questa giornata.
Ora capisco perchè ha delle sopracciglia truccate come una ballerina di lap dance.
Con enorme rispetto verso le ballerine di lap dance, of course.
Potrebbe succedere perché vedo che alcuni stanno "barbellando" e potrebbero anche volare minuti.prof ha scritto:Io attaccherei in discesa per andare a prendere il gruppetto davanti
Fra un po' inizia la sua danza selvaggia in mezzo ai boschi centenari della Val MartelloBenoixRoberti ha scritto:Mi sbaglierò, ma Quintana ha fatto la sua Fuente Dé oggi.
Il Sacerdote Maya ha cominciato il suo rito.