GPS FULLSCREEN con METEO LIVE DELLA GARA (clicca qui):
VIDEO FLY-BY di Google Earth (clicca qui):
CLASSIFICA
CLASSIFICA
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
SperiamoBenoixRoberti ha scritto:Sui muri di neve son d'accordo, ma l'avevo scritto sopra.
Sì la notizia l'aveva letta lei.
Riguardo al tam tam della sfida con la dea natura e relativa retorica, sono più aperto ad una spiegazione positiva. Ovvero creeranno un po' di alone di leggenda attorno all'Anas ed ai nostri operatori stradali che avranno compiuto una missione impossibile.
Se così fosse, che si faccia pure un po' di leggenda a buon mercato.
Basta saltare il processo...ma io l'ho visto ieri e oggi e a parte il solito vizio un po' greve di ruminare questioni vecchie tanto per creare un po' di malumori fra gli invitati, le discussioni erano addirittura interessanti. Cioè rispetto ai tempi in cui si è soffiato tutti sul fuoco della lite fra Cavendish e Ferrari dalla 3a alla 16a tappa sono stati compiuti dei passi avantimeazza ha scritto:
Speriamo
Non so come riuscite a sopportarla (domani o domenica prima tappa italiana in diretta.. quindi la sentiro' anch'io )
meazza ha scritto:Speriamo
pierre rolland che attacca sullo stelvio.. con un paio di compagni partiti sul gavia.. chi lo segue?
Con tre colli cosi.. c è spazio per il vero ciclismo , con tutto il rispetto degli scatti a 3 all arrivo
Proviamo sì. Oggi per una cinquantina di km dovrebbe essere la corsa delle squadre.Gigi ha scritto:Allora, ci siamo? Pronti a parlare solo di CORSA?
vallelvo ha scritto:Fabio, sembri a mio marito!
Moderarsi la lingua, è una parola, siamo donne! Senza alcun mio paragone con la Deste.
A me piace il processo, forse perchè mi ricorda i bei tempi di Santini, Ferretti e Zavoli.
BenoixRoberti ha scritto:Proviamo sì. Oggi per una cinquantina di km dovrebbe essere la corsa delle squadre.Gigi ha scritto:Allora, ci siamo? Pronti a parlare solo di CORSA?
Chi puote dovrebbe dimandare agli uomini di fiducia di anticipare e fare testa di ponte per lo Stelvio e per dopo.
Il tratto duro del Gavia si presta bene allo scopo.