Promemoria primo messaggio :
Apro questo 3d per tutte le richieste propedeutiche. Non facciamoci problemi, nessuno è nato "imparato"
Apro questo 3d per tutte le richieste propedeutiche. Non facciamoci problemi, nessuno è nato "imparato"
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
UribeZubia ha scritto:Eccomi con un'altra questione
Come si deve fare (sempre se sia possibile) a quotare un utente ma postare la risposta (con il quote) in un thread diverso da quello originario ?
[quote="UribeZubia"]Eccomi con un'altra questione :scratch:
Come si deve fare (sempre se sia possibile) a quotare un utente ma postare la risposta (con il quote) in un thread diverso da quello originario ?[/quote]
Certo che è possibile, basta fare il quote normale, poi si copia il codice in formato testo e si posta ex novo nel 3d ove si vuole replicare.
Il problema lo rilevi con lo smartphone?cauz. ha scritto:scrivo qui perchè non so dove altro...
segnalo che il forum mi da' molto spesso un problema sgradevole, ovvero si reiindirizza automaticamente su pagine di spam (tipo giochi, applicazioni facebook o simili). la cosa mi è successa almeno 2-3 volte al giorno negli ultimi giorni, con computer e sistemi operativi differenti, compreso il telefono mobile. escludo quindi che sia un mio problema di virus.
Morris, a volte succede che l'image server non sia raggiungibile.Morris l'originale ha scritto:Help!
Non riesco ad inserire le foto.....