Pare che il meteo non faccia le bizze, solo verso le 17 pioggerellina.
A chi il sogno della Doyenne?
Pronostici prego....
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
No la strada è una sola lì. Hanno riasfaltato tutto il primo strappo.vallelvo ha scritto:Non lo dico solo io, , non c'era il tratto in cui si andava a pitturare l'asfalto.
Purtroppo, carissimo Maurizio, non è la giornata, ma il ciclismo che si è avviato ormai da anni ad una morte felice (per i tanti che non vogliono vederla)Morris l'originale ha scritto:La Doyenne più brutta che io ricordi, ed un vincitore anoressico, in pieno stile anglosassone. Per il mio modo di vedere, concepire ed amare il ciclismo, una giornata tristissima.
Lemond ha scritto:Purtroppo, carissimo Maurizio, non è la giornata, ma il ciclismo che si è avviato ormai da anni ad una morte felice (per i tanti che non vogliono vederla)Morris l'originale ha scritto:La Doyenne più brutta che io ricordi, ed un vincitore anoressico, in pieno stile anglosassone. Per il mio modo di vedere, concepire ed amare il ciclismo, una giornata tristissima.