Da Admin Sab Set 26, 2015 3:21 pm
Stamattina ne ho parlato con Maurizio. Questa disaffezione è purtroppo diffusa e l'ho scoperto adesso mio malgrado. Lo definirei a questo punto un vero e proprio malessere.
A parte questo, l'ho capito dalle parole di Morris (che oggi era una miniera di entusiasmo), che fermare il forum è anche una interruzione di contatti, della qual cosa sono dispiaciuto tantissimo.
Quando poi mi ha detto che ha ancora cento "CENTO" schede da pubblicare ... mi è venuto uno scioppone di rosicamento.
Il fatto è che io non ho più tempo perché ho appena preso un lavoro che mi obbligherà a viaggiare e mi lascerà poco tempo per il forum. Già ci entro poco da un paio di mesi e dallo smartphone non è semplice. Io qualche post ogni tanto continuerei a metterlo.
Se qualcuno, o più d'uno, si facesse avanti per amministrarlo a rotazione, si potrebbe proseguire.
Io non posso lasciarlo senza amministrazione e moderazione, sennò diventa un campo di battaglia sul nulla. Mi fa piacere, e parecchio, che tutti abbiate apprezzato l'atmosfera sino ad oggi.
Spero che le nostre parole abbiano gettato qualche piccolo seme affinché questo sport possa tornare agli antichi fasti pre-gloBALLIzzazione.
Dai fatevi avanti. Abbiate coraggio
Io ci provo sfacciatamente, poi se qualcuno vorrà e sarà disponibile più in là lo si potrà riaprire anche più avanti.