Buonasera Leonzi.
Rispondo alle tue domande.
Il Bussolotto dovrebbe essere Cavendish, ragazzo gentile, al Carnago, 3° classificato, mi omaggiò dei suoi fiori. Pensavano fossi la mamma/nonna, mia figlia tua coetanea non gradì.
Ero allo sterrato 7 nel punto più duro, in compagnia degli amici del Fans Club Cunego, magari ci hai visti sventolare le bandiere. L'elicottero ha fatto delle belle riprese, mio marito mi vide in TV.
Pozzato è riconoscibilissimo in gruppo, ripreso sia di fronte, sia dal di dietro, perchè come dice mia figlia è "ben visibile"dal di dietro"
San Gimignano. La situazione alla partenza è ottima, proprio come nelle grandi corse del Nord.
Puoi girare ovunque in mezzo ai campioni, ai loro direttori, scambiare qualche chiacchiera con tutti. Sono riposati e tranquilli.
E' il secondo anno che ci vado, i nostri hanno intuito. Alle 9 fermata al Pam (10 km da San G.) per il "sostentamento" della giornata. Pane, affettati, il buon pecorino, i cantuccini e tanto vinsanto e non solo. Anche birre (belghe) e l'acqua per gli autisti.
I mezzi di trasporto li parcheggiamo dalla parte opposta della cittadina. Ci sono parcheggi abbastanza liberi, mentre arrivando è tutto occupato, quindi andare oltre. Il momento della partenza è sempre bello. Partenza anche per noi, allo sterrato 5 Buonconvento, da brivido. Stava scendendo già la polizia, il camper dietro di noi volava. Era quello del padre....
Passati girini via a Asciano sterrato 7 Le Sante Marie.
Poi ancora di corsa a Siena, in quella bellissima Piazza, non prima di aver parcheggiato allo Stadio.
Come vedi non è difficile, magari a Dio piacendo ci vediamo nel 2016 alle Strade Bianche.
Scusate la tiritera: anche questo è ciclismo, una grande festa per ii tifosi.
Aspetto il filmato.