CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

Unisciti al forum, è facile e veloce

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO


4 partecipanti

    Strade Bianche 2016

    avatar
    vallelvo
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3060
    Numero di Crediti : 12519
    Reputazione CicloSpassionata : 573
    Data d'iscrizione : 05.08.13

    Strade Bianche 2016 Empty Strade Bianche 2016

    Messaggio Da vallelvo Mar Mar 01, 2016 3:24 pm

    Chi sprinterà a Siena per primo a Piazza del Campo e chi salirà sul podio?
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10954
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Strade Bianche 2016 Empty Re: Strade Bianche 2016

    Messaggio Da Lemond Sab Mar 05, 2016 3:50 pm

    Brambilla, invece di favorire, alla fine ha fatto perdere la corsa a Stybar. Meglio così per Fabian. Smile
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25634
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Strade Bianche 2016 Empty Re: Strade Bianche 2016

    Messaggio Da BenoixRoberti Sab Mar 05, 2016 4:14 pm

    Lemond ha scritto:Brambilla, invece di favorire, alla fine ha fatto perdere la corsa a Stybar. Meglio così per Fabian. Smile
    Carlo non concordo in nulla di come tu hai letto la corsa.
    Per me è l'esatto opposto.

    - Stybar non ne aveva e la grande gara di Brambilla ha attenuato la sconfitta della Etixx
    - Stybar ha fatto quello scatto da fagiano dando un grosso punto di riferimento a Cancellara, grazie al quale lo svizzero ha puntato Brambilla
    - Stybar doveva restare fermo e fare muovere lo svizzero per poi fare quello che lo svizzero ha fatto a lui
    - Brambilla ha dato il 101% e meritava la vittoria
    - Se Brambilla non avesse tirato in precedenza alla morte, quelle energie gli avrebbero permesso di fare il vuoto nel finale.

    Detto tutto ciò, oggi Gianluca Brambilla è stato il più forte in assoluto.
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10954
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Strade Bianche 2016 Empty Re: Strade Bianche 2016

    Messaggio Da Lemond Sab Mar 05, 2016 4:32 pm

    Secondo me tu scherzi. Wink Brambilla era il più forte di quelli in fuga, ma dietro i campioni che hanno staccato gli altri erano Sagan e Stybar, con Fabian che ha fatto uno sforzo enorme per rientrare, perché ormai non ha più (se ma l'à avuto) lo scatto dei due. Poi, si sa, Sagan sulla salita di Siena si stacca e per vincere basta essere in prima posizione agli ultimi 500 m. e il ceko, purtroppo per lui, ha dovuto aspettare e ... ha perso la corsa. 

    P.S. Concordo su un commento del Magro: "Le Strade bianche è una grande corsa, perché permette di scremare sempre i migliori" (meno male che non ha vinto Brambilla dico io); pero Ric non è stato conseguente, proseguendo col dire: "E per la ragione contraria la M. S. non può esserlo!". Wink
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25634
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Strade Bianche 2016 Empty Re: Strade Bianche 2016

    Messaggio Da BenoixRoberti Sab Mar 05, 2016 4:48 pm

    Assolutamente non scherzo, sul fatto che i tre grandi (o 2+1) abbiano fatto l'azione decisiva non c'è alcun dubbio, come non v'è dubbio che il leader Etixx fosse Stybar.
    Però chi nel finale aveva ancora la gamba era Brambilla e non Stybar.
    L'attacco, anzi gli attacchi di Brambilla, hanno permesso a Stybar di stare tranquillo e di fare lavorare Cancellara e Sagan.
    Se poi il ceco, corridore che a me piace parecchio, non ne aveva per battere Cancellara (nonostante tutto ciò) e addirittura parte ai 300 metri dando un punto di riferimento a Cancellara e riportandolo su Brambilla ... beh mi vien da dire "vada a farsi fottere".
    L'importante era la curva ai 230 metri dove, guarda caso, Cancellara ha sopravanzato Stybar.
    Stybar doveva restare fermo su Cancellara e passare lì lo svizzero, invece ...

    Albo d'oro
    A me questa cosa degli albi d'oro "sporcati" dai modesti dà l'orticaria.
    Il ciclismo è fatto DA SEMPRE dai grandi e dai piccoli, che in un giorno preciso possono anche essere immensi. Perdonami ma sono allergico all'aristocrazia, essendo nipote di un bastardo e con la trisnonna contessa di merda (una donna perfida e malvagia che fece mandare il nipote bastardo - mio nonnino - in un orfanotrofio per la "vergogna" di una figlia messa incinta da un plebeo).
    Quando vince un plebeo per me è un giorno di festa. Viva i tanti Brambilla!
    Brambilla non avrebbe rubato nulla.
    E di corridori come Gianluca Brambilla (vessato da Cassani e da una ipocrita federazione due anni fa prima del mondiale) il ciclismo italiano ha tanto bisogno.
    eliacodogno
    eliacodogno
    Tirreno-Adriatico
    Tirreno-Adriatico


    Messaggi : 883
    Numero di Crediti : 6305
    Reputazione CicloSpassionata : 184
    Data d'iscrizione : 30.07.13
    Età : 36
    Località : Susa (TO)

    Strade Bianche 2016 Empty Re: Strade Bianche 2016

    Messaggio Da eliacodogno Sab Mar 05, 2016 5:54 pm

    Comunque anche sulla Sanremo dei vincitori non nobili vi sarebbe da ridire, visto che i vari Kristoff, Degenkolb, Gerrans, hanno vinto tutti almeno un'altra monumento. Certo che in circostanze del tutto particolari può vincere Ciolek o Goss, ma anche qui è difficile stabilire il confine tra corsa poco selettiva e giornata eccezionale. Chiunque abbia fatto sport agonistico e sia stato tendenzialmente scarso o comunque non vincente sa che c'è una giornata o un periodo prima o poi in cui tutto gira alla perfezione e in cui arrivano risultati insperati.

    Detto ciò sono contento per Cancellara, è tra i più grandi di questa epoca ciclistica, ha amato questa gara dall'inizio ed è stato giustamente ricambiato.


    Sul fatto che questa gara si faccia preferire alla Sanremo sono d'accordo in generale , però a sto giro la gara è stata piatta fino agli ultimi km, un po' come la Sanremo sino alla Cipressa


    EDIT: dimenticavo, in tutta questa sagra di errori e imprecisioni Cancellara in questi ultimi anni mi pare in grado di leggere la gara meglio di tutti gli altri e di trarre vantaggio da determinate situazioni, mentre una volta finiva molto spesso mazziato pur essendo più forte
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10954
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Strade Bianche 2016 Empty Re: Strade Bianche 2016

    Messaggio Da Lemond Sab Mar 05, 2016 7:09 pm

    Vero è che la corsa di oggi è stata peggio di sempre anche se non c'è da confondere mai con la M.S. perché lì se non ci sono cadute ormai arrivano sempre in gruppo. Per quanto riguarda nobili e plebei io spero sempre nei primi, perché sono loro che si fanno carico della corsa. Poi se uno non "aristos", come può capitare, riesce a vincere senza vantaggi "tanto di cappello", ma le corse a handicap, dove i migliori dànno vantaggi per me vanno bene nelle corsette, ma non ... Quindi se la M.S la vince un carneade mi sta bene, ma le strade bianche, roubaix, fiandre e liegi no. Sad
    eliacodogno
    eliacodogno
    Tirreno-Adriatico
    Tirreno-Adriatico


    Messaggi : 883
    Numero di Crediti : 6305
    Reputazione CicloSpassionata : 184
    Data d'iscrizione : 30.07.13
    Età : 36
    Località : Susa (TO)

    Strade Bianche 2016 Empty Re: Strade Bianche 2016

    Messaggio Da eliacodogno Sab Mar 05, 2016 9:06 pm

    Però nel caso specifico brambilla ha corso con coraggio facendosi eccome carico della corsa e del relativo spettacolo. Diverso sarebbe se la sua prestazione fosse stata propiziata da circostanze favorevoli, tipo avversari che si controllano, cadute, inondazioni , ecc diavoletto
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25634
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Strade Bianche 2016 Empty Re: Strade Bianche 2016

    Messaggio Da BenoixRoberti Sab Mar 05, 2016 10:17 pm

    eliacodogno ha scritto:Però nel caso specifico brambilla ha corso con coraggio facendosi eccome carico della corsa e del relativo spettacolo. Diverso sarebbe se la sua prestazione fosse stata propiziata da circostanze favorevoli, tipo avversari che si controllano, cadute, inondazioni , ecc diavoletto
    Gol! cheers
    Concetto fondamentale.
    Potevo capire quel ragionamento di Lemond se Brambilla avesse lucrato sullo specchietto del capitano Stybar, ma Brambilla ha fatto qualcosa di spettacolare, di assolutamente eccezionale.
    Come puoi sminuire un corridore che fa simili azioni, che ci mette l'anima e ancor di più, solo per una supposta mancanza di blasone?
    E comunque Brambilla quando vince o ci va vicino dà sempre spettacolo.
    Poi, lo devo ammettere, io sono un tifoso sfegatato di Brambilla.
    Lo vedremo alle classiche il suo valore perché il ragazzo sta crescendo ancora.
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10954
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Strade Bianche 2016 Empty Re: Strade Bianche 2016

    Messaggio Da Lemond Dom Mar 06, 2016 8:51 am

    Spero per lui (il Brambillino) che abbiate ragione, però ieri, per come l'ò vista io, non è che abbia entusiasmato (a parte i suoi tifosi come il Magro). E' andato in fuga e si è dimostrato il migliore degli altri tre (Puccio non si sa). E quando lo hanno ripreso, mi volete dire che è sfuggito alla sorveglianza ferrea di Sagan e Cancellara? Entrambi se ne sono "fregati" tenendolo a vista e, quando ha ritenuto opportuno, Cancellara ha anticipato Stybar e l'à passato in un "battito d'ali". Insomma io non credo che ieri il bruco si sia trasformato, ma staremo a vedere nel prossimo appuntamento importante: *De Ronde*. Wink
    eliacodogno
    eliacodogno
    Tirreno-Adriatico
    Tirreno-Adriatico


    Messaggi : 883
    Numero di Crediti : 6305
    Reputazione CicloSpassionata : 184
    Data d'iscrizione : 30.07.13
    Età : 36
    Località : Susa (TO)

    Strade Bianche 2016 Empty Re: Strade Bianche 2016

    Messaggio Da eliacodogno Dom Mar 06, 2016 10:34 am

    In realtà Sagan visto come è finita avrebbe potuto fregarsene anziché no, tanto non aveva gambe per arrivargli davanti.
    Poi quanto dici è in parte contraddetto dal fatto che di tutti gli allunghi che ha provato non tutte le volte è stato fatto andare.
    Infine io non dico vedremo, perché la prestazione di ieri, a livello dei migliori, potrebbe anche essere stata una tantum, come nello sport capita. Però ieri non si può negare a mio avviso che brambilla abbia strameritato quanto ottenuto e non avrebbe rubato nulla cogliendo un piazzamento più nobile.
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10954
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Strade Bianche 2016 Empty Re: Strade Bianche 2016

    Messaggio Da Lemond Dom Mar 06, 2016 12:19 pm

    eliacodogno ha scritto:In realtà Sagan visto come è finita avrebbe potuto fregarsene anziché no, tanto non aveva gambe per arrivargli davanti.
    Poi quanto dici è in parte contraddetto dal fatto che di tutti gli allunghi che ha provato non tutte le volte è stato fatto andare.
    Infine io non dico vedremo, perché la prestazione di ieri, a livello dei migliori, potrebbe anche essere stata una tantum, come nello sport capita. Però ieri non si può negare a mio avviso che brambilla abbia strameritato quanto ottenuto e non avrebbe rubato nulla cogliendo un piazzamento più nobile.
    Non ho visto attacchi ai quali sia stato risposto se non "da treno" (si dice in gergo ippico, che significa con andatura regolare). Poi penso che se avessero preso la rampa in quattro, lui sarebbe arrivato ... fuori dal podio, perché Sagan, anche solo per orgoglio avrebbe saputo stargli davanti. A me il Brambillino ieri ha fatto l'impressione del miglior Cunego, il quale, poveretto, si è rotto ... e addio forse alla possibilità di ottenere un acuto nella sua ultima stagione (credo) da corridore. Sad
    avatar
    vallelvo
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3060
    Numero di Crediti : 12519
    Reputazione CicloSpassionata : 573
    Data d'iscrizione : 05.08.13

    Strade Bianche 2016 Empty Re: Strade Bianche 2016

    Messaggio Da vallelvo Dom Mar 06, 2016 5:45 pm

    Tanto mi fa piacere che Lemond sia tornato tra di noi. Smile

    Invece qui forse sbagli, Cunego vorrebbe continuare per altri due anni nel professionismo.

    Mi spiace per Brambilla da subito ha sempre lavorato, forse per Stybar. Sagan nonostante il 4° posto è arrivato abbastanza in sofferenza.

    Come diceva un corridore, meglio la pioggia sullo sterrato, piuttosto che quella ghiaietta sotto le ruote, da un attimo all'altro puoi cadere e infatti......
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10954
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Strade Bianche 2016 Empty Re: Strade Bianche 2016

    Messaggio Da Lemond Lun Mar 07, 2016 9:16 am

    vallelvo ha scritto:Tanto mi fa piacere che Lemond sia tornato tra di noi. Smile

    Invece qui forse sbagli, Cunego vorrebbe continuare per altri due anni nel professionismo.

    Mi spiace per Brambilla da subito ha sempre lavorato, forse per Stybar. Sagan nonostante il 4° posto è arrivato abbastanza in sofferenza.

    Come diceva un corridore, meglio la pioggia sullo sterrato, piuttosto che quella ghiaietta sotto le ruote, da un attimo all'altro puoi cadere e infatti......
    Tornato a tempo parziale, perché il ciclismo mi appassiona meno e quindi vedrò alcune corse e altre no, ad es. la Sanremo "niet". Peraltro, al momento mi entusiasma solo lo "snooker", perché il calcio mi fa addirittura venir voglia di smettere e il rugby a volte sì, altre no. Quello che c'è di buono in quest'ultimo sport è che si può vincere nello scommettere, perché la squadra più forte vince quasi sempre, non come nel calcio che l'Empoli ha perso dal Frosinone e dal Sassuolo, solo per errori stupidi di singoli e non della squadra!!! Sad Per quanto riguarda Cunego mi fa piacere che abbia simile intenzione, a meno che non lo faccia solo per il denaro.
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25634
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Strade Bianche 2016 Empty Re: Strade Bianche 2016

    Messaggio Da BenoixRoberti Lun Mar 07, 2016 2:04 pm

    Lemond ha scritto:Non ho visto attacchi ai quali sia stato risposto se non "da treno" (si dice in gergo ippico, che significa con andatura regolare). Poi penso che se avessero preso la rampa in quattro, lui sarebbe arrivato ... fuori dal podio, perché Sagan, anche solo per orgoglio avrebbe saputo stargli davanti. A me il Brambillino ieri ha fatto l'impressione del miglior Cunego, il quale, poveretto, si è rotto ... e addio forse alla possibilità di ottenere un acuto nella sua ultima stagione (credo) da corridore. Sad
    CUNEGO
    No Carlemond, è un infortunio "fastidioso", ma nulla di più. Scommetto che oggi è già in sella.
    Devi considerare che oggi i corridori salgono subito in sella anche con lussazioni alla spalla e polsi rotti.
    Con le fasciature rigide e restando su buoni asfalti si può fare, anche se lo fanno rinunciando un po' alla sicurezza.
    Quindi Cunego non solo sarà alle classiche calendarizzate, ma probabilmente anche alla Coppi&Bartali.

    SAGAN
    L'occhio di Elia lo aveva già individuato alla Omloop, dove Van Avermaet aveva umiliato Sagan.
    Sagan è forte, fortissimo, ma in questo momento non ha la gamba e in proiezione 250-290 Km non lo vedo benissimo.
    Probabilmente la Tirreno gli farà recuperare quello che gli manca ... probabilmente, ma in salita non lo vedo per nulla brillante.
    Sugli strappi brevi ci mette il suo valore, classe pura, ma se la salita e lo sforzo si prolungano va in riserva.
    Fino ai 200 Km viene comunque fuori la sua classe, ma oltre i 200 temo che se non dovesse migliorare possa pagare caro.
    Ovviamente tempo ne ha, ma alla Sanremo ci arriva corto, molto corto.
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10954
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Strade Bianche 2016 Empty Re: Strade Bianche 2016

    Messaggio Da Lemond Lun Mar 07, 2016 2:16 pm

    A me Sagan nell'intervista a Eurosport è parso molto più simpatico del solito e sono contento per Cunego. Grazie
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25634
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Strade Bianche 2016 Empty Re: Strade Bianche 2016

    Messaggio Da BenoixRoberti Lun Mar 07, 2016 2:23 pm

    Lemond ha scritto:A me Sagan nell'intervista a Eurosport è parso molto più simpatico del solito e sono contento per Cunego. Grazie
    Peter appare più sicuro di sé (ma già lo era al termine della scorsa stagione) e pertanto è più loquace e aperto, caratteristiche che in passato nascondeva con il comportamento guascone. E' una caratteristica di molti timidi che, grazie allo scherzo, riescono a celare il loro lato antipatico. Ora è più sicuro di sé (anche grazie a cotanta moglie maghetta di marketing) ed ha meno bisogno di fare il giullare.
    Prima non l'ho scritto, ma a mio parere Brambilla, anche prendendo la salita con Peter, sarebbe giunto davanti allo slovacco.
    Era più fresco e Brambilla sta andando molto forte da inizio stagione.
    Penso che farà il Paesi Baschi e lì lo vedremo all'opera.
    avatar
    vallelvo
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3060
    Numero di Crediti : 12519
    Reputazione CicloSpassionata : 573
    Data d'iscrizione : 05.08.13

    Strade Bianche 2016 Empty Re: Strade Bianche 2016

    Messaggio Da vallelvo Lun Mar 07, 2016 2:44 pm

    Con piacere leggo che Lemond  farà ancora parte del nostro parterre ciclistico.
    Peccato per la M.S., sminuita per il percorso da greggismo nel ciclismo attuale.

    Sabato ero quasi dalle sue parti ed al ritorno ho avuto il piacere di essere in compagnia di Cunego. E' mia impressione che sia ancora la passione a farlo continuare nel mestiere di ciclista. E' il capitano della Nippo Vini-Fantini, con lui tanti giovani a cui insegnare il mestiere e questo lo stuzzica.
    Era determinato a non fermarsi, oggi decideva il da farsi. Ha ragione Benoix, può darsi sia già sui pedali.
    Damiano Cunego alle Strade Bianche

    Eccovi un Sagan molto ciarliero nell'intervista. A te Ben...
    Peter Sagan alle Strade Bianche
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10954
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Strade Bianche 2016 Empty Re: Strade Bianche 2016

    Messaggio Da Lemond Lun Mar 07, 2016 2:51 pm

    vallelvo ha scritto:Con piacere leggo che Lemond  farà ancora parte del nostro parterre ciclistico.
    Peccato per la M.S., sminuita per il percorso da greggismo nel ciclismo attuale.

    Sabato ero quasi dalle sue parti ed al ritorno ho avuto il piacere di essere in compagnia di Cunego. E' mia impressione che sia ancora la passione a farlo continuare nel mestiere di ciclista. E' il capitano della Nippo Vini-Fantini, con lui tanti giovani a cui insegnare il mestiere e questo lo stuzzica.
    Era determinato a non fermarsi, oggi decideva il da farsi. Ha ragione Benoix, può darsi sia già sui pedali.

    Eccovi un Sagan molto ciarliero nell'intervista. A te Ben...
    E perché non sei venuta a trovarmi? Mi avrebbe tolto un po' di depressione. Wink
    avatar
    vallelvo
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3060
    Numero di Crediti : 12519
    Reputazione CicloSpassionata : 573
    Data d'iscrizione : 05.08.13

    Strade Bianche 2016 Empty Re: Strade Bianche 2016

    Messaggio Da vallelvo Lun Mar 07, 2016 2:56 pm

    Magari ti avrei data la mia di depressione, mi tengo su come si dice per i tanti problemi che si incontrano strada facendo, altrimenti mi butterei dal cavalcavia, come quel poveraccio sabato mattina a Modena. Ci è andata bene stavamo arrivando lì: fortuna .....

    Lemond hai tante passioni, pensa a quelle e vai oltre, come faccio io!
    avatar
    vallelvo
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3060
    Numero di Crediti : 12519
    Reputazione CicloSpassionata : 573
    Data d'iscrizione : 05.08.13

    Strade Bianche 2016 Empty Re: Strade Bianche 2016

    Messaggio Da vallelvo Lun Mar 07, 2016 3:12 pm

    Sempre bello il Sagan alle Strade Bianche, perdoniamo il 4° posto!
    Peter Sagan alle Strade Bianche

    Che dire del giovane Rebellin? Sempre presente ad onorare tutte le cose 24° a 5'15", più unico che raro.
    Davide Rebellin alle Strade Bianche
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10954
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Strade Bianche 2016 Empty Re: Strade Bianche 2016

    Messaggio Da Lemond Lun Mar 07, 2016 3:49 pm

    vallelvo ha scritto:Magari ti avrei data la mia di depressione, mi tengo su come si dice per i tanti problemi che si incontrano strada facendo, altrimenti mi butterei dal cavalcavia, come quel poveraccio sabato mattina a Modena. Ci è andata bene stavamo arrivando lì: fortuna .....

    Lemond hai tante passioni, pensa a quelle e vai oltre, come faccio io!
    Mi avresti fatto comunque piacere. Spero che la prossima volta ti farai vedere.
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25634
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Strade Bianche 2016 Empty Re: Strade Bianche 2016

    Messaggio Da BenoixRoberti Lun Mar 07, 2016 3:56 pm

    Mi permetto un suggerimento: la tappa di Arezzo del Giro.
    DA NON PERDERE (per chi può come Vall).

    Quella tappa sarà speciale. Percorso che dir bello è poco.
    Un percorso per dire della bellezza dell'Etruria, da contrapporre alla fogna Boschi, Fanfani e banche ladre e assassine.
    avatar
    vallelvo
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3060
    Numero di Crediti : 12519
    Reputazione CicloSpassionata : 573
    Data d'iscrizione : 05.08.13

    Strade Bianche 2016 Empty Re: Strade Bianche 2016

    Messaggio Da vallelvo Lun Mar 07, 2016 4:03 pm

    Grazie Lem. Mi piacerebbe
    Benoix tu mi tenti, coi problemi che ho sarà difficile, è stata la prima uscita dopo 7 mesi.
    Non sapevo ci fossero le fogne a cielo aperto, da quelle parti. Shocked
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25634
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Strade Bianche 2016 Empty Re: Strade Bianche 2016

    Messaggio Da BenoixRoberti Lun Mar 07, 2016 4:25 pm

    vallelvo ha scritto:Grazie Lem. Mi piacerebbe
    Benoix tu mi tenti, coi problemi che ho sarà difficile, è stata la prima uscita dopo 7 mesi.
    Non sapevo ci fossero le fogne a cielo aperto, da quelle parti. Shocked
    Metaforicamente ci sono delle vere e proprie "fogne a cielo aperto" Laughing ma il territorio è in effetti splendido.
    Se potessi a quella tappa ci andrei anche io. Mi attira come una tappa di montagna.

    Dai Vall che adesso le cose miglioreranno e avrai più tempo per pensare alle dolci ciclo-baggianate. Wink Very Happy
    Goditela!

    Contenuto sponsorizzato


    Strade Bianche 2016 Empty Re: Strade Bianche 2016

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 14, 2024 8:03 pm