Via, si parte con la nuova stagione, dalle kermesse dell'altro emisfero.
Subito tante gare in questa prima metà di gennaio.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
vallelvo ha scritto:Ancora una vittoria di Cavendish nell'ultima tappa del Dubai Tour, 2° Viviani, 3° Lobato. Vediamo poi al 5° Guardini, 6° Ratto, 10° Palini, 11° Ruffoni.
Tu dovresti vederlo. E' su BeinSport.Lemond ha scritto:Ma il Tour del Qatar è invisibile in Tv, mare?
BenoixRoberti ha scritto:Tu dovresti vederlo. E' su BeinSport.Lemond ha scritto:Ma il Tour del Qatar è invisibile in Tv, mare?
Oggi lo embeddo.
Pardon ma sono nelle canne col lavoro e mi resta pochissimo tempo.
UribeZubia ha scritto:Quinta tappa e terza vittoria per KRISTOFF, mentre Marcel KITTEL, che l'anno scorso già in questo periodo dominava le volate, in quelle fin qui disputate non è mai andato oltre il 64°posto.
Lemond ha scritto:UribeZubia ha scritto:Quinta tappa e terza vittoria per KRISTOFF, mentre Marcel KITTEL, che l'anno scorso già in questo periodo dominava le volate, in quelle fin qui disputate non è mai andato oltre il 64°posto.
Non credo che Kittel si sia impegnato in qualche volata, anche se non ne conosco il motivo. In Australia , dopo aver vinto il prologo, si impegnò all'ultima tappa (l'unica accessibile per lui, ma fu coinvolto nella caduta finale). Non mi sembrava avesse patito conseguenze, ma forse non è stato così, perché altrimenti non avrebbe delegato il compagno Arnt (s.s.s.c.) a fare le volate.