Da BenoixRoberti Mar Lug 22, 2014 11:41 am
vallelvo ha scritto:Eri tu per caso?
No, lo scrisse direttamente qua l'interessato.
http://www.ciclopassione.com/t715p25-marco-pantani-l-assassinio#3980
vallelvo ha scritto:A me è successo nell'atterraggio del volo di rientro dalla LBL. Discesa da spavento a Orio, risalita e atterraggio dopo 4 ore a Verona. Solo tanta paura.
Nella mia vita mi sono capitati solo due voli critici: un atterraggio come il tuo a Barajas, Madrid, con l'aereo che ha ripreso quota ed un atterraggio con vento fortissimo laterale a Zurigo, quello che ricordo meno volentieri.
Un capitolo a parte lo faccio per i voli che ho fatto in Russia, dove qualche decennio fa atterravano a velocità sostenute sulle loro piste lunghissime, coi sedili malandati che si abbassavano come fruste ed un volo con due polli in gabbia sotto il sedile di fronte a me (!), tra San Pietroburgo e le Isole Solovki.
Mi ricordo anche un volo sulla Pulkovo con uno svedese ubriaco che mise le mani addosso (imbarazzante) ad una bellissima e procace hostess russa, che con molta misura lo tenne lontano, e poi si chiuse spaventata nella sua cabina.
Appena atterrati, la polizia è salita a bordo per prelevarlo ... con le maniere forti.
Grazie al cielo i miei voli sinora sono arrivati tranquilli a destinazione.
De Jong è un vero caso da guinness (vicenda tanto fortunata quanto triste).