GPS FULLSCREEN con METEO LIVE DELLA GARA (clicca qui):
VIDEO FLY-BY di Google Earth (clicca qui):
CLASSIFICA
Ultima modifica di Admin il Sab Mag 24, 2014 3:20 pm - modificato 4 volte.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
prof ha scritto:Mah, Carlo, l'unica cosa che potrebbe fare Basso è tirare un eventuale gruppetto in fuga: se ci pensi non sarebbe poco ... potrebbe diventare arbitro di questo Giro.
Esagerato, così a memoria mi ricordo di Basso in fuga al Tour 2001, al Delfinato 2005, alla Tirreno 2009 e ancora al Giro 2009... in media una fuga ogni 4 anni? Mica maleLemond ha scritto:prof ha scritto:Mah, Carlo, l'unica cosa che potrebbe fare Basso è tirare un eventuale gruppetto in fuga: se ci pensi non sarebbe poco ... potrebbe diventare arbitro di questo Giro.
Basso in fuga, sarebbe la prima volta in carriera.
Il tratto bello per attaccare è fra un paio di km.Lemond ha scritto:Aspettiamo, (quando?) l'attacco di P. Rolland
Ma dove vuoi che vadano con un gruppo di 80/100 corridori alle spalle.Gigi ha scritto:Basso Ryder o pozzovivo ci provano a metà di bielmonte, nei 5 km duri
speravo che in discesa qualche squadra mettesse in fila il gruppo, e continuasse a picchiare in salita. Ma così non è stato. Petacchi e Buhanni davanti sono un insulto a chi è andato sul percorso. Almeno io ho il divanopeekpeek ha scritto:Ma dove vuoi che vadano con un gruppo di 80/100 corridori alle spalle.Gigi ha scritto:Basso Ryder o pozzovivo ci provano a metà di bielmonte, nei 5 km duri
Se va bene si vede qualcosa nel finale.