GPS FULLSCREEN con METEO LIVE DELLA GARA (clicca qui):
VIDEO FLY-BY di Google Earth (clicca qui):
CLASSIFICA
Ultima modifica di Admin il Gio Mag 15, 2014 1:35 pm - modificato 2 volte.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Non sono scaramantico, ci mancherebbe, però non avrei voluto scriverlo (quanto di seguito).eliacodogno ha scritto:Nell'indifferenza del gruppo in fuga con 12' Torres Agudelo, Fedi, Zardini e Bandiera, in pratica rappresentanza completa delle WC di questo Giro.
Ci sono due ipotesi, anche se so che la prima la cestinerai sdegnatoprof ha scritto:Sono amareggiato dal fatto che in una tappa del genere, che si presterebbe a percorsi stupendi ricchi di suggestioni paesaggistiche e di luoghi adatti ad agguati per corridori "di strada", si percorrano solo strade statali larghissime e per nulla adatte alle imboscate.
Sottoscrivo tutto a parte le fantasie su questa fuga che temo invece non abbia speranze grandissime, spero di sbagliare. Spero di vedere Zardini all'opera nelle tappe più dure, come lo spirito da combattente richiedeBenoixRoberti ha scritto:
Mahhhh ... non ho resistito.
Questa fuga di Zardini mi fa sognare. Mi piace troppo questo ragazzo.
Mi piace il suo modo avventuriero di correre.
Spero parecchio in un suo buon Giro. E qua mi taccio
Alle fantasie mai porre limitieliacodogno ha scritto:Sottoscrivo tutto a parte le fantasie su questa fuga che temo invece non abbia speranze grandissime, spero di sbagliare. Spero di vedere Zardini all'opera nelle tappe più dure, come lo spirito da combattente richiedeBenoixRoberti ha scritto:
Uran? molto astrusa a meno gli antennisti che non si siano accorti che ha cambiato casaccaBenoixRoberti ha scritto:
Butto lì delle ipotesi:
-Uran va a caccia anche lui degli abbuoni?
-Stanno cercando di chiudere confidando in una volata di Boasson Hagen?
La prima è astrusa, la seconda è velleitaria
Eh vabbeh, te capì anche tì. Quel alter. Che poi non è "quell'altro" perché è il cugino.eliacodogno ha scritto:Uran? molto astrusa a meno gli antennisti che non si siano accorti che ha cambiato casaccaBenoixRoberti ha scritto:
Butto lì delle ipotesi:
-Uran va a caccia anche lui degli abbuoni?
-Stanno cercando di chiudere confidando in una volata di Boasson Hagen?
La prima è astrusa, la seconda è velleitaria
EDIT: ma stai vedendo la corsa? Va be che ora dovrebbe cominciare sulla Rai
Qualche buona gara l'ha fatta, ma penso che abbia pesato il cugino. Vista la situazione attuale di questi, direi che Sebastian dovrebbe darsi una mossa e far qualcosa per mantenere il contratto.eliacodogno ha scritto:
Tutto buono perché comunque mi hai detto una cosa che non sapevo: ma quanto vale in effetti questo terzo colombiano? Visto che non l'ho proprio ancora mai visto...
Possono anche fare bene a crederci, ma il mio dubbio era sulla misura in cui ci credono.galliano ha scritto:No, io no, non la metterei. Però se mi avessero chiesto stamattina, quali squadre potrebbero farsi carico di chiudere sulla fuga, avrei risposto che una poteva essere la SKY. Evidentemente ce l'hanno nel DNA.
Oppure pensano veramente, come peraltro facevo io stesso ieri sera, che su un arrivo del genere EBH possa avere qualche chance, come lo stesso Matthews. Io nel frattempo ho cambiato idea, forse loro no.
Alla faccia del buon Silvio, io comincio a sperarci un pochino. Se la pausa fisiologica del gruppo durasse ancora un po', un pensierino su un bel finale almeno comincerei a farmelo.eliacodogno ha scritto:Sottoscrivo tutto a parte le fantasie su questa fuga che temo invece non abbia speranze grandissime, spero di sbagliare. Spero di vedere Zardini all'opera nelle tappe più dure, come lo spirito da combattente richiedeBenoixRoberti ha scritto:
BenoixRoberti ha scritto:Arredondo fora ed i suoi Trek continuano a tirare. Radioline tutte rotte?