CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

Unisciti al forum, è facile e veloce

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO


2 partecipanti

    "Savoldelli nei guai come gregario di Armstrong"

    Emitself
    Emitself
    Vattenfall Cyclassics
    Vattenfall Cyclassics


    Messaggi : 44
    Numero di Crediti : 3981
    Reputazione CicloSpassionata : 23
    Data d'iscrizione : 31.10.13

    "Savoldelli nei guai come gregario di Armstrong" Empty "Savoldelli nei guai come gregario di Armstrong"

    Messaggio Da Emitself Sab Feb 01, 2014 7:42 am

    Ho appena letto questa notizia (link sotto) e mi limito, per ora, a inserirla citando il titolo dell'articolo...
    http://bergamo.corriere.it/bergamo/notizie/sport/14_gennaio_31/savoldelli-doping-lance-armstrong-inchiesta-49384160-8a95-11e3-aecc-b2fa07970b97.shtml
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25635
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    "Savoldelli nei guai come gregario di Armstrong" Empty Re: "Savoldelli nei guai come gregario di Armstrong"

    Messaggio Da BenoixRoberti Dom Feb 02, 2014 2:08 pm

    Un annetto fa abbondante il Falco fece alcune affermazioni imbarazzanti nei confronti di Di Rocco.
    L'inchiesta su Armstrong ha messo ormai la polvere e quindi la chiamata della "giustizia" sportiva puzza di muffa e soprattutto di "politico".

    E' possibile invece che Danilo Di Luca abbia parlato, e già da qualche tempo, ovvero appena subito dopo la radiazione. Ci sono tanti segnali che vanno in quella direzione e così si mormora anche in ambienti federali.

    E' triste vedere che le inchieste sono usate per regolare altri conti.
    Finché resterà questo vertice, in Italia il ciclismo continuerà a vivere situazioni di questo genere.
    Ricatti, mezze ammissioni, tu sai che io so che tu sai, se tu fai questo io faccio quest'altro, ...
    Acque torbide.

      La data/ora di oggi è Mer Mag 15, 2024 6:09 am