Nuovo percorso della Ronde.
Ultima modifica di Admin il Dom Apr 06, 2014 1:42 am - modificato 3 volte.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Lemond ha scritto:A me da piccino mi dicevano "un ci stammai ni mezzo alla strada!" e per me la responsabilità morale sta tutta dalla parte di coloro che, purtroppo, ne hanno subito le conseguenze peggiori. Quel che dirà la "giustizia" non lo so proprio e nemmeno mi interessa molto, perché è da tempo che go smesso di crederci e d'altra parta già i romani ci insegnavano che "summus ius summa iniuria"
P.S.
Scusate, ma non resisto: con tutti quei summ, il belga coinvolto era facile prevedere chi fosse.
Katarrilla ha scritto:Lemond ha scritto:A me da piccino mi dicevano "un ci stammai ni mezzo alla strada!" e per me la responsabilità morale sta tutta dalla parte di coloro che, purtroppo, ne hanno subito le conseguenze peggiori. Quel che dirà la "giustizia" non lo so proprio e nemmeno mi interessa molto, perché è da tempo che go smesso di crederci e d'altra parta già i romani ci insegnavano che "summus ius summa iniuria"
P.S.
Scusate, ma non resisto: con tutti quei summ, il belga coinvolto era facile prevedere chi fosse.
Lemond, a proposito di tutti quei sum..ti invio il seguente pezzo,del quale purtroppo non è disponibile il video ma che rende molto bene anche solo con l'audio
Confermo che il sonoro è perfetto e si sente benissimo.Katarrilla ha scritto:io ho riprovato e funziona perfettamente.
Benoix come può essere che Lemond non senta?
Confermo che il sonoro è perfetto e si sente benissimo.Katarrilla ha scritto:io ho riprovato e funziona perfettamente.
Benoix come può essere che Lemond non senta?
https://www.youtube.com/watch?v=E_GjwjTqJwsLemond ha scritto:Mi potete mandare l'url di youtube?
Lemond ha scritto:Ah, ah, ah, Grande Katarilla, questa volta (forse si è capito) ho sentito.
Benvenuto.lucats ha scritto:Ciao...siccome tra un paio di settimane credo finalmente di riuscire ad andare al nord a pedalare....qualcuno ha forse una traccia gpx affidabile del giro delle fiandre? (della roubaix ho trovato....) grazie mille da un novizio del forum...