CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

Unisciti al forum, è facile e veloce

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO


3 partecipanti

    Di Rocco intervistato dall'Adn Kronos - Da non credersi (letteralmente)

    Admin
    Admin
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1575
    Numero di Crediti : 6979
    Reputazione CicloSpassionata : 74
    Data d'iscrizione : 13.10.12
    Età : 111
    Località : CicloParadiso

    Di Rocco intervistato dall'Adn Kronos - Da non credersi (letteralmente) Empty Di Rocco intervistato dall'Adn Kronos - Da non credersi (letteralmente)

    Messaggio Da Admin Ven Nov 09, 2012 2:12 pm

    avatar
    meazza
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1236
    Numero di Crediti : 7273
    Reputazione CicloSpassionata : 113
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    Di Rocco intervistato dall'Adn Kronos - Da non credersi (letteralmente) Empty Re: Di Rocco intervistato dall'Adn Kronos - Da non credersi (letteralmente)

    Messaggio Da meazza Mar Mar 31, 2015 7:34 pm

    Benoit come giudichi l'uscita pro Astana del buon Di Rocco ?

    Siamo al ridicolo
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25634
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Di Rocco intervistato dall'Adn Kronos - Da non credersi (letteralmente) Empty Re: Di Rocco intervistato dall'Adn Kronos - Da non credersi (letteralmente)

    Messaggio Da BenoixRoberti Mar Mar 31, 2015 7:40 pm

    meazza ha scritto:Benoit come giudichi l'uscita pro Astana del buon Di Rocco ?
    Siamo al ridicolo
    La riposta non sta in Kazakistan ma in Svizzera, però non ne posso parlare adesso. Smile
    avatar
    meazza
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1236
    Numero di Crediti : 7273
    Reputazione CicloSpassionata : 113
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    Di Rocco intervistato dall'Adn Kronos - Da non credersi (letteralmente) Empty Re: Di Rocco intervistato dall'Adn Kronos - Da non credersi (letteralmente)

    Messaggio Da meazza Mar Mar 31, 2015 8:25 pm

    Ok capo
    Segreti di stato Cool
    Hai delle anticipazioni sul caso Astana ? Io spero non li retrocedano
    La squadra non mi sta particolarmente simpatica pero' non si prendon queste decisioni ad aprile
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25634
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Di Rocco intervistato dall'Adn Kronos - Da non credersi (letteralmente) Empty Re: Di Rocco intervistato dall'Adn Kronos - Da non credersi (letteralmente)

    Messaggio Da BenoixRoberti Mar Mar 31, 2015 8:54 pm

    meazza ha scritto:Ok capo
    Segreti di stato Cool
    Hai delle anticipazioni sul caso Astana ? Io spero non li retrocedano
    La squadra non mi sta particolarmente simpatica pero' non si prendon queste decisioni ad aprile
    Più che altro segreti di stati Smile
    No, io non ho e non posso avere alcuna anticipazione.
    In ogni le parole di Cookson lasciano poco spazio ai dubbi. Se la sentenza non è ancora scritta, è quanto mai evidente che sia più che configurata. Ora la guerra è tutta politica.
    E cosa potrebbe essere accaduto? Quale sarebbe la joint venture? E cosa c'entra la federazione di Abu Dhabi?
    E chi ha autorizzato Di Rocco a fare questa strampalata e mal strombazzata joint venture?
    Il Consiglio Federale direi di no, da quanto è trapelato. Ormai Renato fa e disfa alla cazzo come gli pare e piace.

    Ti riporto solo ciò che scrissi qualche tempo fa sulla Astana:
    http://www.ciclopassione.com/t120p240-vincenzo-nibali#14750

    Se vuoi lì dentro si può capire anche qualcosina sull'altra domanda che mi hai fatto.
    La situazione è ingarbugliata. Il problema è interno all'Uci e lede alla radice i rapporti fra alcune federazioni.
    Ci sono anche rapporti che riguardano procuratori e giri di soldi.
    Insomma è un grossissimo pasticcio che lascerà danni.
    Una cosa è certa. Da questa storia ne uscirà bene solo uno fra Cookson e Di Rocco.
    E' uno scontro fra sistemi e fra "diverse corruzioni" (ovvero di tipo diverso): quella sobria e compassata di marchio anglosassone (cinica e lungimirante) e quella romana (grossolana, ciarlatana e personalistica).

    Ps. Il mondiale di Vicenza potrebbe allontanarsi e ciò non sarebbe un male per le casse dei veneti e di tutti noi.

    Contenuto sponsorizzato


    Di Rocco intervistato dall'Adn Kronos - Da non credersi (letteralmente) Empty Re: Di Rocco intervistato dall'Adn Kronos - Da non credersi (letteralmente)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 14, 2024 7:52 am