Il più bel Lombardia, come tracciato, che sia stato disegnato negli ultimi anni.
E con la pioggia sarà tremendo.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Fiandre, Roubaix, Lombardia e Mondiale per me non c'è telefono o campanello.vallelvo ha scritto:Altro che corsa dalle foglie morte, corsa viva più che mai.
Potrò mica urlare per 8 km, mi sfrattano...
Mi suonano alla porta, non vale!
Meno di 3 Km. Peccato perché è un Lombardia splendido.UribeZubia ha scritto:Ma quanti km mancano? (sono al lavoro e non posso vedere la corsa)
Condivido.apache ha scritto:...
Vincenzo per me l'ha vinta più di testa che di gambe
...
E magari se ci fosse stato Rodriguez non avrebbe combinato nulla.prof ha scritto:Certo che anche il numero di Moreno non è da poco: ha iniziato il San Fermo con 40" di ritardo e l'ha finito con 9" (e non con 12" come dicevano in tv).
ogni volta che penso a queste situazioni mi viene un nervoso a pensare a come potrebbero andare le gareBenoixRoberti ha scritto:Una delle cose brutte del ciclismo odierno è la repressione dei possibili protagonisti.prof ha scritto:Certo che anche il numero di Moreno non è da poco: ha iniziato il San Fermo con 40" di ritardo e l'ha finito con 9" (e non con 12" come dicevano in tv).
Il campione deve essere aiutato ad esprimersi e non affogato in mega team da 30 corridori.
Interessante osservazione che vale però più, secondo me, per le gare belghe, per la Liegi in particolare, che ormai non si sa più cosa fare per ridarle vita. In più è stata spostata troppo avanti nella stagione e parecchi corridori la fanno con la preparazione per le gare a tappe nelle gambe. In pratica l'hanno virtualmente spianata.leonzi ha scritto:Però non so se lo proporrei uguale ogni anno, perché in questo modo si scoprono i "segreti" dei percorsi, quale sia il modo non tanto migliore, ma che da più garanzie di vittoria, portando così ad una uniformità di interpretazione che, a mio avviso, è la principale causa della "morte" (nel senso che diventano noiose) delle corse.