Il più bel Lombardia, come tracciato, che sia stato disegnato negli ultimi anni.
E con la pioggia sarà tremendo.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Se riguardi il video dello scatto di Nibali ti chiarisci ogni dubbio.prof ha scritto:Nibali ha vinto per una cappella, per me incredibile, di Valverde.
Questi aveva un solo uomo da controllare e se lo è lasciato scappare sotto il naso. Onore a Nibali, perbacco, ma per Valverde che muore di attendismo, solo una valanga di risate.
Prima dello scatto di Vincenzino pensavo infatti che Rosa avrebbe avuto più' possibilità di vincere. Se fosse riuscito a partire lui, Valverde non si sarebbe mosso.
Ancora non so farmene una ragione.
39,047 Km/hvallelvo ha scritto:Di là ho chiesto che media è stata fatta al Lombardia....TKS
Valverde, come ha detto Magrini, ieri era stanco della stagione e come unico scopo aveva di battere Moreno, non Nibali per la lotta nella classifica a squadre. Per quanto riguarda, di là non so chi e perché, ma mi viene in mente un consiglio a Ben: chiedere a Fenice blu di dare una mano anche qui, no?vallelvo ha scritto:Ho ancora rivisto il Lombardia.
Ben, che occhio. Valverde ha succhiato le ruote fino alla fine, sprintando anche per il quarto posto d'un soffio, battendo Diego Rosa.
Lemond di là ti reclamano.
Lo farò io.BenoixRoberti ha scritto:Innanzitutto ben tornato Lemondaccio.
Fenice Blu (amministratore del nuovo e "curatissimo" forum dei supporter. o "supportatori" per Lemond, di Cunego, ndr) ha già quel forum da gestire. Magari lo volesse, farei salti di gioia.
A parte il tifo per il suo beniamino, è appassionato e notevole intenditore, in più mi piace il suo stile.
Però Carlemond io non oso chiedere, perché lo metterei in imbarazzo.
Questa settimana passerò un po' di cose ad Apache, Cauz, Leonzi ed all'onnipresente Uribe, per aumentare la condivisione nella gestione.
Peccato davvero che tu ti sia persa la migliore classica dell'anno. Recuperala e guardala con la lente d'ingrandimento.
No Vall, il Muro di Sormano è più "antico". Fu inserito da Torriani nel Giro di Lombardia del 1960 e resistette solo fino al 1962, perché in quell'anno le spinte di migliaia di appassionati, ed in primis le spinte "organizzate" compromisero quella edizione, come detto in un post precedente da Prof che ha linkato anche un articolo bellissimo che consiglio.vallelvo ha scritto:Ben, credo di ricordare che in passato fosse stato scalato il Sormano.
Forse Saronni o altri reclamarono e fu tolto. Ti risulta, se si che media facevano a quel tempo.
Certo i mezzi erano altri, la tecnica, ecc. non si possono paragonare, è una curiosità la sua.
https://it.wikipedia.org/wiki/Jo_de_Roovallelvo ha scritto:Chi è: De Roo?