Promemoria primo messaggio :
Apriamo il 3d per i trasferimenti ufficiali e quelli ufficiosi, ma pure per voci ed auspici.
Apriamo il 3d per i trasferimenti ufficiali e quelli ufficiosi, ma pure per voci ed auspici.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Io ormai su Pozzato mi tengo informato soltanto attraverso la bacheca facebook di Simone Cadamuro, molto scorretto sull'esponente più affascinante del movimento italiano ma estremamente divertente. Consiglio a tuttivallelvo ha scritto:Il Pippo Nazionale alla Trek? C'è un twit.....
Peccato son cosi pochi i piemontesi in gruppovallelvo ha scritto:Mattia Pozzo cambia specialità nel 2016.Tornerà al vecchio amore, la MTB e correrà per una squadra valdostana.
Domenica scorsa ho incontrato la mamma, già campionessa in quella specialità, che si allenava sulle mie strade; mi aveva preannunciato la nuova attività del figlio e affiancherà il genitore rappresentante della Sportful.
A me spiace invece. Il tuo è il classico pregiudizio per il "russo".meazza ha scritto:Leggo che Oleg Tinkoff a fine 2016 lascera' il ciclismo (con relativi insulti al resto del gruppo.. )
Non ne sentiro' la mancanza
Molto probabile.. vista la credibilita' del personaggiovallelvo ha scritto:Oleg ha ancora tempo per cambiare idea.
Piuttosto che dici della nuova maglia, a me non piace, troppi scarabocchi.