Il percorso è quello degli ultimi anni. Peccato che l'arrivo non sia più sul Cauberg.
Previsioni di vittoria.....
Edit Admin:
GPS FULLSCREEN con METEO LIVE DELLA GARA (clicca qui):
VIDEO FLY-BY di Google Earth (clicca qui):
CLASSIFICA
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
vallelvo ha scritto:.....Ulissi conosce questo arrivo. Peccato che non sia in forma! Penso.
Troppo generosavallelvo ha scritto:Niente cenere per Ben: , quasi a pari merito con Morris.
meazza ha scritto:Ma cosa ti han fatto BMC e Sky critica sempre solo loro ?
tipo la Tinkoff per chi tirava negli ultimi km ?
Meazza confonde sempre la critica sportiva con una sorta di critica personale verso chi è oggetto della critica.cauz. ha scritto:meazza ha scritto:Ma cosa ti han fatto BMC e Sky critica sempre solo loro ?
be', che la BMC sia una delle squadre più sciagurate tatticamente del gruppo credo sia pacifico. peggio di loro a parer mio ci sono soltanto i lotto olandesi, che però hanno ben altri nomi e ben altro budget.
ciononostante, oggi non mi sembra così scandalosa la corsa dei rossoneri: avevano un'ottima carta come gilbert e han puntato tutto (o quasi) su quella. se nel finale ci fosse stata un po' di esitazione in più (come spesso avviene), oggi staremmo celebrando l'ennesimo sigillo del fenomeno vallone.
meazza ha scritto:Ma cosa ti han fatto BMC e Sky critica sempre solo loro ?
Bella corsa ?? Il Tro Bo Leon vero ?
BenoixRoberti ha scritto:Quando si è via in quattro con due Bmc si tira dritto e quella situazione a Gilbert (che restava comunque il capitano) avrebbe giovato parecchio di più che il gruppo compatto sotto al Cauberg col rischio di qualche placcatore suicida.
Come poi è stato. Mi è testimone mio padre al quale avevo preannunciato come sarebbe andata a finire, quando Hermans e Van Avermaet si sono fatti riprendere.
Con Hermans in quello stato, o con Van Avermaet (che si è piazzato bene comunque), o con Gilbert l'avrebbero comunque vinta.