Via, si parte con la nuova stagione, dalle kermesse dell'altro emisfero.
Subito tante gare in questa prima metà di gennaio.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Questo era da portare ai mondiali ... Carletto Nosferatu ha fatto un immensa cacchiata a lasciarlo a casa.UribeZubia ha scritto:Jens DEBUSSCHERE vince la prima tappa in linea del Tour de l'Eurometropole.
Bella questavallelvo ha scritto:Era il 1997, Gotti a Cervinia conquistò la Maglia Rosa. Un dolce/amaro ricordo. Per incitarlo nell'ultimo tornante, strappo al polpaccio: sei settimane di stampelle e 4 mesi zoppicante. Ricuperata dai carabinieri che mi portarono alla macchina. Spavento di mio marito non per il danno da me subito: pensava mi avessero arrestata.
BenoixRoberti ha scritto:Il Lombardia, la tradizione, il blasone, la storia, il WT. Ok, ma c'è una cosa in cui il Tour of Almaty vince a mani basse sulla corsa lombarda, il Promo!
Nel video c'è anche l'akim (il sindaco) della capitale kazaka, Baurzhan Baibek, assieme a tante belle kazake (per le quali io perdo letteralmente la testa come per le tatare ).
Il ciclismo è sempre interessantevallelvo ha scritto:Meazza
Purtroppo per problemi ho seguito poco il ciclismo questa estate, poi c'è stato chi con parole semplici e d'effetto, mi ha fatto tornare sul forum.
C'ero naturalmente a Biella e Uran è colui che ha aiutato a combattere un' "amica virtuale" col suo sorriso.
l ciclismo è la medicina dei tifosi.
Sergio abitava a Sala/Bornasco, ora a Bibiana dove ha aperto un negozio di biciclette. Non so se è parente del Sindaco.
Era il 1997, Gotti a Cervinia conquistò la Maglia Rosa. Un dolce/amaro ricordo. Per incitarlo nell'ultimo tornante, strappo al polpaccio: sei settimane di stampelle e 4 mesi zoppicante. Ricuperata dai carabinieri che mi portarono alla macchina. Spavento di mio marito non per il danno da me subito: pensava mi avessero arrestata.
Scusate l'OT.