Via, si parte con la nuova stagione, dalle kermesse dell'altro emisfero.
Subito tante gare in questa prima metà di gennaio.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Mi pare che gli abbiano impedito di correre il Giro ... mi pare.meazza ha scritto:Seguo abbastanza il ciclismoBenoixRoberti ha scritto:Semplicemente esaltante quello che ha fatto Rebellin.
Più lo coprono di m ... e più lui trova le motivazioni per tenere duro e resistere.
ma in quest'estate cos'hanno scritto di male su Rebellin ? Chi l'ha coperto di m.... negli ultimi 3 mesi ?
Concordo con la tua frase. Non so se gli ridaranno la medaglia, ma certamente si riprenderà parecchia dignità rubata.Slegar ha scritto:Un po' di pazienza. Vedrai che quando appenderà la bici al chiodo andrà a riprendersi quell'argento olimpico.Morris l'originale ha scritto:Da incorniciare Davide Rebellin (a cui hanno probabilmente sottratto una Medaglia) e.......Ben!
Complimenti a Nibali.
La dignità sarà una conseguenza, io parlo proprio dell'argento olimpico di Pechino.BenoixRoberti ha scritto:Concordo con la tua frase. Non so se gli ridaranno la medaglia, ma certamente si riprenderà parecchia dignità rubata.
Spero solo che apra il sacco a fine carriera. Lui di cose ne ha da raccontare.
Ed anche altri in fondo.
Però non so se i tanti che oggi lo mettono all'indice vorranno sentire quelle cose.
Meglio credere alle favolette di buoni e dei cattivi "di Stato".
Ho poco tempo per scrivere in questi gg, ma ci ritorno sopra.
Ma dove si può trovare l'intervista dell'infame?vallelvo ha scritto:TBW pubblica un'intervista a Di Rocco sul caso Rebellin.
No comment!
Carlo ho precisato quest'estate..Lemond ha scritto:Mi pare che gli abbiano impedito di correre il Giro ... mi pare.meazza ha scritto:Seguo abbastanza il ciclismoBenoixRoberti ha scritto:Semplicemente esaltante quello che ha fatto Rebellin.
Più lo coprono di m ... e più lui trova le motivazioni per tenere duro e resistere.
ma in quest'estate cos'hanno scritto di male su Rebellin ? Chi l'ha coperto di m.... negli ultimi 3 mesi ?
A poco da aprire..BenoixRoberti ha scritto:
Spero solo che apra il sacco a fine carriera. Lui di cose ne ha da raccontare.
Ed anche altri in fondo.
Però non so se i tanti che oggi lo mettono all'indice vorranno sentire quelle cose.
Meglio credere alle favolette di buoni e dei cattivi "di Stato".
Ho poco tempo per scrivere in questi gg, ma ci ritorno sopra.
Già, su questo siamo d'accordo. Si vede solo ciò che si vuole: il negro che ruba le ciliege!meazza ha scritto:gia i buoni e cattivi.. a volte si vede solo cio' che si vuole..
Hai ragione, mi cospargo il capo di cenere!meazza ha scritto:
L'esclusione del Giro è di fine Aprile.. cinque mesi fa
Negli ultimi 5 mesi non ho letto nulla.. a parte oggi
Ps. Pronto per i mondiali di Rugby?
E invece no, perché nel *libro* per antonomasia, -> da byblos, termine che usavano greci e fenici, ci sarà scritta una frase *vera* dal punto di vista storico? Da quel che ricordo, ci sono solo riferimenti ad avvenimenti affatto inventati, oltre che sempre esagerati, dove il bene e il male sono sempre rappresentati come piace tanto ai manichei "ante litteram".BenoixRoberti ha scritto:
Caro Meazza, l'abbiamo letto in tanti il libro di Mentheour (oggi fa il fighetta in televisione su M6 e con quel libro si è rifatto la verginità) e francamente posso dirti che non è la bibbia (Lemondaccio giù le mani dal concetto ).
Posto che mi fa un piacere immenso la vittoria di Rebellin, anche per tutte le ragioni che elenca Ben, credo però che la lettura più' ragionata e meditata sia proprio questa.meazza ha scritto:...
Certo un 44enne che vince , non un bel segnale
ma la colpa non è certo sua
Vent'anni fa non sarebbe mai successo
Mi aggiungo come un imbucato.vallelvo ha scritto:Lo facciamo un Lemond.
Verissimo Vall! E fanne tesoro anche tu di questo post.vallelvo ha scritto:Per Arianna e Diego Ulissi un po' di luce in una settimana buia.
Se c'è da brindare, sono qui ...BenoixRoberti ha scritto:Verissimo Vall! E fanne tesoro anche tu di questo post.vallelvo ha scritto:Per Arianna e Diego Ulissi un po' di luce in una settimana buia.
Quando è stato chiaro che la fuga sarebbe arrivata, si sarebbe potuto prevedere il vincitore, e non solo perché Ulissi è veloce.