Aramón Valdelinares | 8 km | 1.975 m | 530 m | 6,6 % | 8,5 % |
GPS FULLSCREEN con METEO LIVE DELLA GARA (clicca qui):
VIDEO FLY-BY di Google Earth (clicca qui):
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Aramón Valdelinares | 8 km | 1.975 m | 530 m | 6,6 % | 8,5 % |
BenoixRoberti ha scritto:Più tardi posterò l'analisi visuale di questa prima importante tappa di montagna.
Infatti il mitico Aigor Gonzales de Galdeano ci scherzava sopra (ABC è un giornale spagnolo conservatore):UribeZubia ha scritto:Tappa in cui potrebbe avere importanza anche il Meteo, visto che all'arrivo dovrebbe fare tutt'altro che caldo e sono previsti temporali.BenoixRoberti ha scritto:Più tardi posterò l'analisi visuale di questa prima importante tappa di montagna.
vallelvo ha scritto:Fuga in atto con quasi tutte le squadre....c'è anche DC e Anacona della Lampre, vista la generale.....
Originale osservazione! Adesso la corsa si deve risistemare con la crono. Una crono bastardissima, con una prima parte dove la bici da crono la vedo male ed una seconda per missili alla Tony Martin.apache ha scritto:Mi sbaglierò, ma mi è quasi sembrato che Javier Moreno collaborasse con Anacona per far perdere la maglia alla sua squadra, e che la Sky tirasse per far tenere la maglia
Una delle peggiori scoppole della loro storia ... direi.apache ha scritto:Se gli inglesi hanno fatto la corsa dura per l'attacco di Froome, hanno fatto un bel buco nell'acqua.
apache ha scritto:Per voi esperti
Non era una frattura brutta direi, perché sennò ...apache ha scritto:è più semplice preparare la Vuelta con una tibia fratturata, o con una frattura al polso? (a parte magari le diverse motivazioni). Contador mi sembra ad un ottimo livello.
Verissimo direi. Adesso vediamo se si ripete. Oggi la Lampre ha corso davvero bene.vallelvo ha scritto:Che bella sorpresa il terzo posto di Cunego, non l'han fatto vedere che peccato. Ma sarà vero?
Bingo. Non ha i due/tre picchi. Non tiene la stagione come il Nibali (fino al 2013) o Valverde.eliacodogno ha scritto:La mia impressione è che Froome faccia una fatica boia a finalizzare per un secondo appuntamento; così a occhio non mi sembra in una situazione tanto diversa rispetto a 2 anni fa.
Quando l'ho sentita volevo scriverla ...prof ha scritto:La cosa piu' eccitante oggi è stata la "tromba de agua"... mi ha letteralmente affascinato. Già mi sentivo le trombe del Giudizio ...
Gli spagnoli sono veramente immaginifici.
Perchè sei sempre il solito malfidato ...BenoixRoberti ha scritto:Quando l'ho sentita volevo scriverla ...prof ha scritto:La cosa piu' eccitante oggi è stata la "tromba de agua"... mi ha letteralmente affascinato. Già mi sentivo le trombe del Giudizio ...
Gli spagnoli sono veramente immaginifici.
Eh sì che Perico di risciacquate in bici dovrebbe averne prese.
Per fortuna che era agua. Io quando l'ho sentita ho pensato ad un'altra tromba de agua
Sono d'accordo e Cataldo continuava a guardare Froome.meazza ha scritto:L andatura sky nn mi è sembrata cosi forte..
arndt viene recuperato dalla fuga ed è stato nel gruppo x piu di 2 km