GPS FULLSCREEN con METEO LIVE DELLA GARA (clicca qui):
VIDEO FLY-BY di Google Earth (clicca qui):
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
vallelvo ha scritto:...e Cunego a 4'12"..
Sul bluff di Contador ero certissimo. Non è uno che lascia nulla al caso. E oggi è rimasto attaccato coi denti al gruppetto buono, ultimo della fila, prima di aprire il buco. Col passare dei giorni può fare la gamba. Il pericolo per lui è la Cumbres Verdes della sesta tappa, salita breve e veramente bastarda, ma ha ancora due tappe con belle salite per fare la gamba.meazza ha scritto:Contador ha un po bluffato , non è al top pero' la condizione c'e' (anche se io l'avevo visto leggermente staccato)Froome mi sembra in buone condizioniBouhanni in grandi
No smentita no. Era stato escluso l'intervento, ma il tutore era stato messo proprio per la frattura.meazza ha scritto:ma mi pare che la frattura della tibia sia stata proprio smentita del tutto
BenoixRoberti ha scritto:Io dico Matthews. Gran lavoro della Orica. E, se Michael troverà la gamba in questa Vuelta, sarà uno dei temibili per Ponferrada. E' forse l'uomo a cui il circuito ponferradino si adatta più di tutti.
Senza nulla togliere a Kristoff.