Classico tracciato con il circuito del Waseberg da ripetere 4 volte.
WASEBERG
GPS FULLSCREEN con METEO LIVE DELLA GARA (clicca qui):
VIDEO FLY-BY di Google Earth (clicca qui):
STARTLIST
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Capisco poco il tedesco e poco l'accento del nord, mentre di un bavarese qualcosa si comprende.UribeZubia ha scritto:A quanto ammonta il vantaggio dei 3 fuggitivi (Bonifazio,Thurau e Benedetti ?
meazza ha scritto:Corridore dell anno per me
meazza ha scritto:X te nino chi ha fatto meglio x ora?
perobeach ha scritto:meazza ha scritto:X te nino chi ha fatto meglio x ora?
Direi a pari merito con Kittel, Quintana e Nibali.
Appunto, il Mondiale dirà molto.
O, per ciò che riguarda Quintana, la Vuelta.
Prendiamo appunti.Lemond ha scritto:Poi, se si vuol essere tutti d'accordo è vero che se Quintana facesse la doppietta ... ma io non ci credo.
Provo a fornire una risposta qua, rigorosamente non esaustiva e senza nemmeno la più remota possibilità di farlo:apache ha scritto:Domanda cattiva cattiva.
Per me Nairo vince tranquillamente la Vuelta.
Ma vale di più l'accoppiata Giro - Vuelta o il Tour?
Perché è vero che l'anno scorso Nibali arrivò secondo in Spagna, ma non mi pare che si sia mai parlato di lui come uno dei corridori dell'anno.
eliacodogno ha scritto:Ma lemond perché non ci credi?
Per me gli avversari possono essere:
1) una scarsa condizione (in realtà Nairo ha dimostrato di sapersi preparare bene, anche lontano dalle gare)
2) il fatto che in squadra possano preferirgli Valverde (ma per quale motivo? A me sembra che Alejandro almeno nell'abito dei GT il meglio l'abbia dato... e il suo meglio non vale l'attuale Quintana)
3) i super avversari (che secondo me sono quasi tutti più ammaccati di lui, salvo solo Purito)