Admin ha scritto:Scusa Fizz, ma sei certo della tua segnalazione?
Non vorrei che fosse un minore, anche se credo che per aprire una community mi ricordo che si debba essere maggiorenni.
Perdonami ma non vogliamo problemi.
Fammi sapere da cosa ricavi la tua affermazione, sennò si cancella prima possibile la tua segnalazione e la foto.
Chiedo perdono preventivamente, ma potrai comprendere.
Rispondo seriamente qua. Prima ho scherzato per la bella notizia
Ti scrivo solo ora perché sono in trasferta di lavoro e ieri mi hanno raggiunto la moglie con la prole.
Admin mi va bene qualunque decisione tu abbia preso
sopratutto sono troppo contento perchè la polizia ha chiuso quella comunità aggregata su un tema di odio puro e di pericolosa incitazione violenta contro il ciclismo
Se guardavi uno dei post in testa, c'era uno scambio fra il ragazzo che avevo indicato ed un altro (F.A.) dove dicevano chiaramente di avere creato assieme una delle immagini postate dalla comunità.
Guardalo se hai tenuto una copia se no ti spedisco il file che ho tenuto se vuoi e anche mio figlio deve averne a casa una copia. M'ha parlato lui di questa pagina che i suoi amici esordienti gli avevano raccontato
Pensa te che loro si erano spaventati e noi adulti nemmeno sapevamo nulla.
Hai ragione comunque che ho sbagliato a postare direttamente la foto e il profilo facebokk di quel cretino, ma da padre mi ero allarmato parecchio, che già mia moglie mi sgonfia con le sue paure che il ragazzo faccia questo sport.
Ah stamattina nella posta ho trovato anche io la risposta di facebook che la pagina rispettava i loro standard e mi vien voglia di far cancellare il ragazzo però sta pagina me l'aveva data lui.
Coi ragazzi non è facile capire come fare con questi social network e rischi di litigare con la moglie perchè per fortuna lei non ha visto nulla ed è un segreto fra me e il ragazzo se no lei lo faceva smettere di correre.
Bravi a tutti, a voi, a Giovanni Visconti, a ANgelo Francini, alla polizia e a tutti quelli che hanno alzato la testa e mandato la segnalazione.
Giovanni Visconti: bello quel post e pensare che non era un corridore che mi entusiasmava , ma le persone è vero che bisogna conoscerle e ora anche io avrò tiotale stima e interesse per lui.