CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

Unisciti al forum, è facile e veloce

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO


+7
galliano
UribeZubia
Maìno della Spinetta
apache
Lemond
BenoixRoberti
vallelvo
11 partecipanti

    Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    avatar
    vallelvo
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3060
    Numero di Crediti : 12522
    Reputazione CicloSpassionata : 573
    Data d'iscrizione : 05.08.13

    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Empty Tour de Suisse

    Messaggio Da vallelvo Dom Giu 15, 2014 12:50 pm

    Promemoria primo messaggio :

    Tour de Suisse
    Intanto stamattina non è partito Pozzovivo!

    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da Lemond Sab Giu 21, 2014 7:59 am

    Bugno ha scritto:Buona prova di Cattaneo e Formolo oggi nella crono. Forse potranno avere un futuro nelle Corse a tappe.
    Sembra proprio di sì, magari non da vincenti ma da buoni piazzati, sì.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 21, 2014 5:00 pm

    Quella di oggi sarebbe dovuta essere la tappa principe del TDS?  :disgusssted:
    avatar
    vallelvo
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3060
    Numero di Crediti : 12522
    Reputazione CicloSpassionata : 573
    Data d'iscrizione : 05.08.13

    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da vallelvo Sab Giu 21, 2014 6:38 pm

    No è quella di domani di 156 km. Ci sono due salite di 1° cat., una di 2°, l'arrivo di Saas Fee HC. Gli ultimi 16 km hanno un dislivello di 1000 m. 
    Oramai le corse sono tutte così. E' cambiato il modo di correre, purtroppo.
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25637
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da BenoixRoberti Sab Giu 21, 2014 6:42 pm

    Bugno ha scritto:Quella di oggi sarebbe dovuta essere la tappa principe del TDS?  :disgusssted:
    Capisco la delusione, ma personalmente da Verbier non mi aspettavo nulla di più.
    Comunque la tappa regina è domani. (edit: dice bene Vallelvo)
    Ciò nonostante, non è detto che Tony Martin non ce la possa fare, perché oggi ha dimostrato una grande gamba e il suo avversario principale, Rui Costa, non mi pare averne così tanto più del tedesco.

    In ogni modo oggi il dislivello vero finale di salita era di circa 600 metri, domani sarà il doppio e sarà preceduto da una salita arcigna e breve come l'Eischoll
    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Tour-d22

    Questo è il dettaglio della salita finale da Stalden, dove la strada inizia a salire veramente.
    Il finale non è come oggi. E' molto più impegnativo e Kreuziger con Mollema e Chaves potrebbero ampliare il divario.
    Magari ad approfittarne potrebbe essere il nostro Formolo, se gestirà meglio lo sforzo di picco senza andare in fuori giri.
    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Saas_f10

    Ps. In ogni caso è un Suisse veramente disegnato male. Sad
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10957
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da Lemond Sab Giu 21, 2014 6:45 pm

    Speriamo che Ben e Vallevo abbiano ragione, perché altrimenti sarebbe un ben triste T.d.S.  Evil or Very Mad
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 21, 2014 7:47 pm

    Mi fido di voi  Smile . Speriamo allora di vedere domani uno spettacolo migliore. Oggi non avendo approfondito bene le altimetrie mi sono fatto ingannare un pò dal chilometraggio elevato (mentre domani sono 157 km)
    avatar
    vallelvo
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3060
    Numero di Crediti : 12522
    Reputazione CicloSpassionata : 573
    Data d'iscrizione : 05.08.13

    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da vallelvo Sab Giu 21, 2014 8:11 pm

    Dovrebbe esserci anche bel tempo. Temo  che si diano battaglia solo verso la fine, come al solito.
    Chi ne ha, di gambe e testa, dovrebbe scattare prima se ha ambizioni di vittoria di tappa e di TDS. Vedremo di cogliere l'attimo. a tutta birra
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25637
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da BenoixRoberti Dom Giu 22, 2014 10:51 am

    Temo che tu possa avere ragione, ma c'è un fatto che mi fa sperare in un qualcosa più da lontano: che Lampre e gli altri devono isolare Martin dai suoi compagni.
    Per Martin sarebbe importante avere un compagno che gli scandisca il ritmo per gestire il patrimonio di un minuto e passa sui vari avversari. Per far ciò le squadre dovranno attaccare a fondo sull'Eischoll e fare buon ritmo già dalle salite di Sion.
    Martin non ha una grande squadra e va messo in crisi da subito. Se pensano di portargli via un minuto nella sola salita del villaggio di Saas Fee si sbagliano di grosso.
    avatar
    Maìno della Spinetta
    Clásica San Sebastián
    Clásica San Sebastián


    Messaggi : 259
    Numero di Crediti : 4748
    Reputazione CicloSpassionata : 35
    Data d'iscrizione : 05.08.13
    Età : 43

    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da Maìno della Spinetta Dom Giu 22, 2014 3:35 pm

    Qualcuno sa cosa sta succedendo in corsa?

    Qualcuno può postare l'altimetria esatta dell'Eischoll?

    Final question,
    conoscendo il tuo amore per gli suissi, Ben, cosa ne dici della mazzata presa dalla Francia in Brasile?
    avatar
    Maìno della Spinetta
    Clásica San Sebastián
    Clásica San Sebastián


    Messaggi : 259
    Numero di Crediti : 4748
    Reputazione CicloSpassionata : 35
    Data d'iscrizione : 05.08.13
    Età : 43

    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da Maìno della Spinetta Dom Giu 22, 2014 3:38 pm

    Rui Costa, Mollema e Franck attaccano insieme, gruppo 2 con 12 secondi su Martin nel gruppo, con 17 elementi. davanti la fuga di un solitario
    avatar
    Maìno della Spinetta
    Clásica San Sebastián
    Clásica San Sebastián


    Messaggi : 259
    Numero di Crediti : 4748
    Reputazione CicloSpassionata : 35
    Data d'iscrizione : 05.08.13
    Età : 43

    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da Maìno della Spinetta Dom Giu 22, 2014 3:43 pm

    si ricompattano davanti con l'orchestrato attacco di Belkin e IAM,
    molto bene....
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25637
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da BenoixRoberti Dom Giu 22, 2014 5:06 pm

    Gigi ha scritto:Qualcuno sa cosa sta succedendo in corsa?

    Qualcuno può postare l'altimetria esatta dell'Eischoll?

    Final question,
    conoscendo il tuo amore per gli suissi, Ben, cosa ne dici della mazzata presa dalla Francia in Brasile?
    Sorry gigi, ma non posso postarti l'Eischoll. Dovevo farlo in effetti.
    Oggi ho tradito il ciclismo per l'offshore. Per lavoro Smile
    Leggo te per sapere dello Suisse. Impossibile avere banda per il video qua.
    avatar
    Maìno della Spinetta
    Clásica San Sebastián
    Clásica San Sebastián


    Messaggi : 259
    Numero di Crediti : 4748
    Reputazione CicloSpassionata : 35
    Data d'iscrizione : 05.08.13
    Età : 43

    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da Maìno della Spinetta Dom Giu 22, 2014 5:13 pm

    vince da Costa, che negli ultimi 3 km rintuzza un paio di attacchi di Franck, e poi lo stacca di una 15 ina di secondi. Mollema sempre lì, vien su con Franck tentando di staccarlo per la piazza sul podio senza successo. Alla fine, un problema meccanico per Franck, Mollema secondo dietro a da Cosat ceh si piglia il 3 Suisse di fila. Dopo i tre di tappa e di podio finale arrivano Morabito e Zaugg, reduci dalla fuga. Martin becca più di due minuti, arrivo caon Formolo e ungruppetto, e finisce fuori dal podio finale - contandole 2 vittorie a crono e le belle difee in montagna dev'esser soddisfatto. Alla fine quando vinse Cancellara i due arrivi in salita furono uno sul Giura, piatto nel finale, e uno a Crans Montana, piatta nel finale...Lui aveva Verbier e SaasFee, e ha fatto 4o
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25637
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da BenoixRoberti Dom Giu 22, 2014 5:14 pm

    Grande Rui, è molto meglio di quando giocava nel Milan Smile
    avatar
    apache
    Clásica San Sebastián
    Clásica San Sebastián


    Messaggi : 309
    Numero di Crediti : 4799
    Reputazione CicloSpassionata : 57
    Data d'iscrizione : 03.08.13

    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da apache Dom Giu 22, 2014 5:33 pm

    Rui in un sol colpo vince la maledizione della maglia iridata e della Lampre.
    Comunque giro di Svizzera non all'altezza rispetto al delfinato.
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10957
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da Lemond Lun Giu 23, 2014 8:00 am

    L'ultima tappa è stata davvero bella, come l'omologa del Delfinato ed io ero per Rui all'inizio del Giro, però ieri si è comportato da piccolo uomo: ha sfruttato il lavoro della Iam e della Belkin, oltre a quello personale di Frank e poi li ha lasciati, quando ormai aveva già vinto il Giro. E' davvero difficile, si vede, essere signori in corsa e giustamente Indurain è passato alla storia per questo tratto del suo carattere. Anche ieri si è avuta la conferma che il ciclismo diventa spettacolare tutte le volte che il "leader" non è supportato dalla squadra e quindi basterebbe poco, per creare un nuovo ciclismo.
    A proposito di squadre, credo che non ne esista una come la Q.S. che non sappia riconoscere i talenti che possiede, nella specie Tony Martin al quale si fa fare di solito il gregario, si è visto anche per Trentin, ma di solito lo fa al Bussolotto. Ora io mi/vi domando: vale davvero di più qualche vittoria in volata in tappe insignificanti di un G.G. che la maglia gialla finale al T.d.S? Con una squadra all'altezza (bastava la Belkin, ma forse anche un corridore come Wiss della Iam) Tony Martin non avrebbe mai perso la corsa e con lo stipendio che dànno all'uomo cattivo dell'isola di Man sai quanti corridori avrebbero potuto avere per il tedesco.

    P.S.

    Naturalmente fossi Tony, cambierei aria di corsa, altro che Cunego che tutti dicono dovrebbe andarsene dalla Lampre (squadra in cui vincono tutti).
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25637
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da BenoixRoberti Lun Giu 23, 2014 4:00 pm

    Lemond ha scritto:L'ultima tappa è stata davvero bella, come l'omologa del Delfinato ed io ero per Rui all'inizio del Giro, però ieri si è comportato da piccolo uomo: ha sfruttato il lavoro della Iam e della Belkin, oltre a quello personale di Frank e poi li ha lasciati, quando ormai aveva già vinto il Giro. E' davvero difficile, si vede, essere signori in corsa e giustamente Indurain è passato alla storia per questo tratto del suo carattere. Anche ieri si è avuta la conferma che il ciclismo diventa spettacolare tutte le volte che il "leader" non è supportato dalla squadra e quindi basterebbe poco, per creare un nuovo ciclismo.
    Non sempre sono d'accordo con il tuo eccesso di zelo nelle regole cavalleresche. Per me la battaglia è battaglia. Stop.
    Però stavolta mi hai convinto. Rui Costa ieri ha un po' ucciso l'uomo morto. Ha ottenuto una stravittoria che è andata troppo oltre i suoi reali ed effettivi meriti.
    Però non infierire oltre su di lui. E' un bel corridore, elegante, uno dei pochi eclettici che questo ciclismo ci fornisce, quindi teniamocelo stretto. Alla Lampre servivano quei punti e non è detto che ciò che ha fatto lo abbia deciso solo lui. Il TDS è una prova WT e quindi ... radiocomandata dal joystick del ds.

    Lemond ha scritto:A proposito di squadre, credo che non ne esista una come la Q.S. che non sappia riconoscere i talenti che possiede, nella specie Tony Martin al quale si fa fare di solito il gregario, si è visto anche per Trentin, ma di solito lo fa al Bussolotto. Ora io mi/vi domando: vale davvero di più qualche vittoria in volata in tappe insignificanti di un G.G. che la maglia gialla finale al T.d.S? Con una squadra all'altezza (bastava la Belkin, ma forse anche un corridore come Wiss della Iam) Tony Martin non avrebbe mai perso la corsa e con lo stipendio che dànno all'uomo cattivo dell'isola di Man sai quanti corridori avrebbero potuto avere per il tedesco.
    Francamente sono anch'io convinto che ieri abbia perso la OPQS e non Martin.
    Io mi sento di dire che anche con un solo uomo in buona forma, ieri Tony avrebbe vinto il Tour de Suisse.
    Ieri non l'ho vista in diretta, ho solo letto le info grazie a Gigi, ed è stato meglio così perché avrei insultato la squadraccia di cui fa parte.
    Mi sono incazzato a vedere come era andata guardando la differita ... E' inammissibile perdere un TDS in quel modo. E sulla carta si sapeva ex ante, visto il percorso, che Tony avrebbe potuto giocarselo.
    Non so che farà Tony il prossimo anno, ma forse questo TDS perso si potrebbe anche trasformare in una opportunità.
    Al Mondiale tiferò smisuratamente per lui, anche perché questo mite tedescone mi ispira parecchia simpatia.
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10957
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da Lemond Lun Giu 23, 2014 6:35 pm

    Ma quale mondiale intendi? Perché in quello a cronomero è inutile tifare, tanto non c'è storia e nell'altro neppure, anche se nell'altro senso.  Sad 

    Per quanto riguarda i punti W.T. fra arrivare primo e terzo, la differenza era di quattro punti e non credo che alla Lampre si siano scomodati a fare quella brutta figura e dei nemici potenziali per così poco.
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25637
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da BenoixRoberti Lun Giu 23, 2014 6:39 pm

    Lemond ha scritto:Ma quale mondiale intendi? Perché in quello a cronomero è inutile tifare, tanto non c'è storia e nell'altro neppure, anche se nell'altro senso.  Sad
    Ovviamente a crono e, in linea di massima, son d'accordo con te: non c'è storia.

    Lemond ha scritto:Per quanto riguarda i punti W.T. fra arrivare primo e terzo, la differenza era di quattro punti e non credo che alla Lampre si siano scomodati a fare quella brutta figura e dei nemici potenziali per così poco.
    Carl non ci sono solo i punti WT per la squadra. A loro interessava la vittoria di tappa. E io suppongo che abbiano suggerito quel modo di correre. Con le radioline la strategia è quanto meno condivisa (e spesse volte imposta).
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10957
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da Lemond Lun Giu 23, 2014 6:57 pm

    Sarei proprio curioso di vedere quanto saranno le quote per quel mondiale. Wink
    avatar
    vallelvo
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3060
    Numero di Crediti : 12522
    Reputazione CicloSpassionata : 573
    Data d'iscrizione : 05.08.13

    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da vallelvo Lun Giu 23, 2014 9:03 pm

    Ieri mattina Rui partiva per vincere almeno la tappa, lo staff ne era convinto.
    In ultimo dico che Costa ha vinto il mondiale di Firenze da furbacchione, come ha fatto ieri a Saas Fee, vincendo la tappa  e il TDS. pedalare 
    Da quelle parti ieri c'erano tantissimi portoghesi, si vedevano bandiere ovunque. E' molto amato il ragazzo. cheers
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25637
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da BenoixRoberti Lun Giu 23, 2014 9:18 pm

    Beh anche da etero posso dire che è un personaggio che può piacere.
    Se in Portogallo nel 2013 lo hanno votato e preferito a Cristiano Ronaldo c'è un perchè.
    Poi è il primo portoghese iridato, il primo a vincere tre TDS di fila, il primo Lampre a vincere una gara a tappe di valore da molto tempo.
    Non sarà il primo furbacchione, ma non è lontano dal top Smile
    avatar
    vallelvo
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3060
    Numero di Crediti : 12522
    Reputazione CicloSpassionata : 573
    Data d'iscrizione : 05.08.13

    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da vallelvo Mar Giu 24, 2014 2:37 pm

    Rui il "furbacchione" simpatico, al TDS domenica.

    Costa's ....family......?!
    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 210

    Partenza da Martigny
    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 110

    In azione negli ultimi 500 m
    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 310

    Tifosi portoghesi lo festeggiano per la vittoria
    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 410


    C'era anche Andy,  ultime pedalate con  rider stile.
    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 510
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25637
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da BenoixRoberti Mar Giu 24, 2014 3:01 pm

    A me Rui Costa ricorda tanto un ... mago Laughing
    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Raul-c10
    UribeZubia
    UribeZubia
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1401
    Numero di Crediti : 8304
    Reputazione CicloSpassionata : 491
    Data d'iscrizione : 15.09.13

    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da UribeZubia Mar Giu 24, 2014 4:40 pm

    A me invece Rui Costa ricorda un corridore degli anni 70 : Roberto Sorlini
    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 12218410
    del quale ero tifoso, per strani motivi che non sto qui a spiegare   Very Happy
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25637
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da BenoixRoberti Mar Giu 24, 2014 4:41 pm

    Urib nei hai altre di cartoline? Un bel 3d con queste mi procurerebbe un amplesso infantile Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 3 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 12:18 pm