CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

Unisciti al forum, è facile e veloce

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO


+7
galliano
UribeZubia
Maìno della Spinetta
apache
Lemond
BenoixRoberti
vallelvo
11 partecipanti

    Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    avatar
    vallelvo
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3060
    Numero di Crediti : 12522
    Reputazione CicloSpassionata : 573
    Data d'iscrizione : 05.08.13

    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 4 Empty Tour de Suisse

    Messaggio Da vallelvo Dom Giu 15, 2014 12:50 pm

    Promemoria primo messaggio :

    Tour de Suisse
    Intanto stamattina non è partito Pozzovivo!

    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Data d'iscrizione : 31.07.13

    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 4 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da BenoixRoberti Mar Giu 24, 2014 4:41 pm

    Urib nei hai altre di cartoline? Un bel 3d con queste mi procurerebbe un amplesso infantile Very Happy
    UribeZubia
    UribeZubia
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1401
    Numero di Crediti : 8304
    Reputazione CicloSpassionata : 491
    Data d'iscrizione : 15.09.13

    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 4 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da UribeZubia Mar Giu 24, 2014 4:55 pm

    BenoixRoberti ha scritto:Urib nei hai altre di cartoline? Un bel 3d con queste mi procurerebbe un amplesso infantile Very Happy

    A chi lo dici...

    Comunque giusto per ingannare l'attesa della partita dell'Italia, e per tediarvi un po' diavoletto , racconto del motivo per cui tifavo Sorlini.

    In quegli anni si teneva in agosto il Circuito degli Assi a Clusone, e ricordo (probabilmente nel 1974) un'edizione a cui non potè partecipare perchè infortunato ad un ginocchio,l'enfant du pays G.B.Baronchelli,fresco reduce dal secondo posto al Giro. Tra i partecipanti c'era sicuramente Enrico Paolini con la maglia di Campione d'Italia (lo ricordo perchè mi feci fare l'autografo) e poi c'era un corridore che (come del resto molti, quasi tutti i partecipanti a questo tipo di gare) non si dannava certo l'anima per vincere. Questo corridore ogni volta che i corridori passavano sulla linea del traguardo sfoggiava un grande e contagioso sorriso che mi aveva colpito. Cercai sul volantino con i nomi dei partecipanti e vidi che si trattava di Roberto Sorlini. Da allora io,dodicenne, iniziai a tifare per lui Laughing .

    Contenuto sponsorizzato


    Giro - Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014) - Pagina 4 Empty Re: Tour de Suisse (Giro di Svizzera) 2014 (14-22 giugno 2014)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 12:17 pm