PASSO DEL PURA
Tre tratti di SELLA RAZZO
ZONCOLAN
GPS FULLSCREEN con METEO LIVE DELLA GARA (clicca qui):
VIDEO FLY-BY di Google Earth (clicca qui):
CLASSIFICA
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Mezzo milione ?BenoixRoberti ha scritto:
Al diavolo l'Auditel, uno stadio da mezzo milione sarebbe meglio di una share tv del 30%.
Appunto, l'affollamento si percepisce di più.meazza ha scritto:Courchevel sara' pur stato un budello.. ma c'era una marea umana. Poi non ci son altre strade per raggiungerla..
Non ho parlato di 500.000 sul Grappa. Era un auspicio ottimistico per lo Zoncolan, a compensazione dell'Auditel abbastanza disastrosa.meazza ha scritto:C'era gente sul Grappa.. ma San Siro.. dai
Ti ho fatto il calcolo con i pullman , la cifra di 500mila non è credibile (come non lo era all'Alpe)
Vallelvo ha postato qua i comunicati. Ed anche i giornali ne hanno parlato.meazza ha scritto:Oropa Navette ? la si fa a piedi.. come tutte le salite del Tour (visto che la strada viene chiusa quasi sempre alla sera del giorno prima)
Dirà meglio Monsieur Meazzà, ma ha avuto una brutta tendinite che lo aveva portato a pensare di smettere.eliacodogno ha scritto:In attesa di conoscere il parere del nostro "francese" Meazza chiedo: ma che fine aveva fatto Sicard prima di questo Giro?
Francio, hai mandato una mail o un tweet a Silvio Martinello?angelo francini ha scritto:Se quanto scritto nel regolamento particolare del Giro all’art. 18 ha un senso ed è valido, bastava aumentare del 6% il tempo massimo rispettando quanto dallo stesso articolo stabilito:
“Il Collegio dei Commissari in considerazione di ….. comprovati infortuni o incidenti, può riammettere in gara concorrenti giunti FTM…. Aumentando lo stesso fino a un massimo del 25% di quello stabilito,,,,”
Ora Dehaes avrà usato un termine poco gentile rivolto al Giro, definendolo "un Giro di m....", ma commettendo un solo errore: il/i destinatari…