GPS FULLSCREEN con METEO LIVE DELLA GARA (clicca qui):
VIDEO FLY-BY di Google Earth (clicca qui):
CLASSIFICA
CLASSIFICA GENERALE
Ultima modifica di Admin il Dom Mag 11, 2014 3:26 pm - modificato 1 volta.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Questi sono gli orari. Postiamoli.vallelvo ha scritto:Agli orari postati per la crono squadre, c'è da aggiungere un'ora per la differenza del fuso orario?
Imbarazzanteapache ha scritto:Mamma mia la Colombia come è organizzata
Se usi i colori fanno bene a picchiarti e lui ... a mordertivallelvo ha scritto:Povero Chalapud, era il mio vicino di poltrona!
Vorrei anch'io mettere qualcosa di rosa al mio Cicciotto, tutti mi bocciano. Vedrò.... per la tappa di partenza.
Non mi stupirei: al Tour 2005 Zabriskie non era scivolato sulle strisce pedonali in uscita di curva? E lì era asciuttovallelvo ha scritto:Nel'ultimo tratto ci sono le pitture rosa e bianche sull'asfalto, in prossimità della curva. In caso di bagnato sono pericolose per scivolate?
Chi non risica non rosica. I colombiani hanno risicato parecchio e hanno contenuto il ritardo stupendamente dalla Orica.eliacodogno ha scritto:Rivalutare sì, però scelta molto rischiosa (disunirsi o cadere nel finale non era assurdo)