CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

Unisciti al forum, è facile e veloce

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO


+29
zapatan
fantasports
leonzi
paolino83
annabelmondo
Andrea77
Cinghiale Madonita
galliano
salvatore
Lemure
Bolt Ecchia
Emitself
UribeZubia
Mr.Cooper
flatMatt
Admin
peekpeek
umbria ciclistica
Tranchée d'Arenberg
Valgiosimo
Morris l'originale
Bi-toxic
contropenna
perobeach
Lemond
cauz.
eliacodogno
Rojo
BenoixRoberti
33 partecipanti

    Presentazione Utenti

    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25634
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Presentazione Utenti - Pagina 2 Empty Presentazione Utenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Mer Lug 31, 2013 3:56 pm

    Promemoria primo messaggio :

    Non sono un nuovo utente Very Happy ma nemmeno un Admin. Non sono il gestore del Bar Sport, ma uno dei commensali di un pranzo al sacco Razz
    Il forum è tutto da affinare ed assestare, per cui contiamo sui prestigiosi nuovi utenti e su tutti per creare qualcosa di tranquillo e totalmente divertente. Una cosa fra amici. Il forum non è di nessuno, è "al sacco".
    Di certo, credo non permetteremo che altri lo saccheggino. Babbo Natale s'è rotto le palle santa 

    L'idea del forum nacque un anno fa da Rojo e alla fine ci si è arrivati.
    In molti proveniamo da un altro forum, ma nessuno intenda questo forum come una alternativa (esclusiva) a quello da cui proveniamo.
    Non si tratta proprio di fare o di qua o di là o da altra parte, no no no! Si fa di qua e/o di là e/o da altra parte in totale libertà.
    Personalmente continuerò a citare l'altro forum (la mamma) tutte le volte che vorrò, in perfetta linea con la libertà di pensiero ed espressione che la rete concede, ma io dico richiede.
    Mi auguro che tutti si possa partecipare in ogni forum senza bandierine o fazioni, nel limite del rispetto altrui.
    Sennò se qualcuno rompe l'anima (per vocazione elettiva e genetica) un salutare ...calcinculo

    Io personalmente partecipavo a quello e saltuariamente anche a due altri esteri, bloggando e commentando poi qua e là.
    Insomma, è come la prima fidanzata, non si scorda mai Like a Star @ heaven 

    C'è da popolare questo forum di contenuti per cui spazio alla buona volontà.
    C'è da inventare e trovare idee coinvolgenti per creare comunità vera e discussioni proficue di puro godimento (insomma all'antica).

    Benvenuti a Morris e Rojo (hai voluto la bicicletta, moh pedala!)
    vado in caccia come
     
    Grazie a Lemond ed Elia per il supporto pratico  chapeau


    Ultima modifica di BenoixRoberti il Gio Ago 01, 2013 2:03 am - modificato 1 volta.

    Tranchée d'Arenberg
    Grand Prix Cycliste de Montréal
    Grand Prix Cycliste de Montréal


    Messaggi : 122
    Data d'iscrizione : 05.08.13

    Presentazione Utenti - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da Tranchée d'Arenberg Lun Ago 05, 2013 9:50 am

    Lemond ha scritto:
    Tranchée d'Arenberg ha scritto:Salve ragazzi, forse è inutile che mi presenti visto che già in tanti mi conoscono da tempo. Comunque mi chiamo Pierpaolo, ho 28 anni e una passione infinita per il ciclismo. Le corse che più amo, come si può ben capire dal mio nick, sono le Classiche del Nord: Roubaix, Fiandre, Gand, Harelbeke e tutto ciò che presenta pavè o muri. Sono cresciuto con 2 idoli: Marco Pantani e Franco Ballerini, entrambi protagonisti di quel 1998 che reputo il più bel anno di cilclismo che io abbia seguito.
    Che altro dire? Buona discussione a tutti! Very Happy

     Io qualcos'altro da dire ce l'ò: mi vengono le lagrime agli occhi tutte le volte che vedo qui una persona conosciuta e "amata", perché questo mi fa (forse egoistacamente) pensare che potrò continuare a discutere di ciclismo quasi come prima. Grazie a te e a tutti quelli che vorranno venire e che continueranno a scrivere anche su C.W. che rappresenta e rappresenterà sempre una fonte istruttiva di lettura ciclistica. Ciao, Carlo

    Non posso che essere strafelice nel ritrovare amici stimati con cui discutere in maniera appassionata e compentente dello sport più bello del mondo sunny
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25634
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Presentazione Utenti - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Lun Ago 05, 2013 12:11 pm

    Wow! Very Happy
    Mi aggiungo alle lagrime. Fatti sentire ogni tanto anche qua.
    Non è un prodotto professionale, per cui mancano (e mancheranno sempre) tante delle dotazioni di Cicloweb, come è normale che sia.
    Per adesso il prodotto è poco diverso da quello che era andato online un anno fa.
    Ovviamente l'impianto è ispirato anche alla mamma (utilizza phpBB peraltro), mai nascondere le proprie origini e mai negare il giusto riconoscimento, ma in verità l'impianto è un po' diverso, assomiglia anche ad un forum estero. Col tempo si aggiungeranno una serie di novità tipiche da community, con molta interattività e per far quello sarà necessaria la collaborazione di un po' di amici.
    Sono certo che renderemo CP una cosa nuova, certamente piccola, fra pochi amici ma molto affiatati, collaboranti e animati da una comune passione nella diversità delle proprie idee.

    Piano piano CP si sta popolando di contenuti:
    - delle schede dei ciclisti (lavoro meritorio di Elia e Rojo) che conterranno anche i widget coi tweet dei beniamini ed ogni altra info; (es. http://www.ciclopassione.com/t121-nibali-vincenzo#140)
    - dei canali embeddati degli streaming nativi anche in HD
    http://www.ciclopassione.com/f15-ciclismo-in-live-streaming-guarda-gli-eventi-live-di-ciclismo-no-post
    - dei video-albi d'oro (Es. http://www.ciclopassione.com/t88-parigi-roubaix-paris-roubaix-2013#100)
    - della Ciclopedia http://www.ciclopassione.com/f6-ciclopedia-no-post
    - delle schede con ogni cosa necessaria in pagina per seguire compiutamente le gare (streaming, altimetrie, planimetrie, starting list, meteo atteso e real time, albo d'oro, video edizioni precedenti, foto percorso, sito ufficiale, ecc.) il cui format sarà più o meno questo per la strada:
    http://www.ciclopassione.com/t20-20121021-chrono-des-nations-les-herbiers-fra-21-ottobre-2012-ore-1130-c-ju-es-el-m-f-strada#20
    e questo per il ciclocross: 
    http://www.ciclopassione.com/t26-20121101-cyclocross-bpost-bank-trofee-oudenaarde-bel-koppenberg-cross-1-novembre-2012-ore-1445-ciclocross#28.

    Ho attivato anche la funzione sondaggi ed il primo ciclistico è relativo alla Vuelta:
    http://www.ciclopassione.com/t192-chi-e-il-favorito-della-vuelta-a-espana#257

    Sto aspettando dal programmatore il codice per implementare un'altra cosina, ma per ora mi taccio.
    In sostanza il forum tenderà a riprodurre con sintesi-summa in pagina il bookmark di un ciclofilo, per consentirgli di risparmiare tempo (in particolar modo in ufficio).
    Su altri forum si va per cazzeggiare positivamente e "far passare" il tempo; mi auguro che qua ci si venga quando lo si vuole risparmiare (il tempo) e leggere velocemente ciò che serve (almeno per il ciclismo di attualità). Per ora, però il grosso del traffico (si fa per dire con 120 utenti unici giorno che visitano) lo fa il ciclismo di approfondimento, ovvero Morris e Lemond. Spero che col tempo i motori indicizzino bene l'archivio.
    Se ti va, per pura passione, di dare una mano a caricare, fatti vivo!
    Io faccio profitto di questo agosto.
    Viva il ciclismo.
    Tranchée d'Arenberg
    Tranchée d'Arenberg
    Grand Prix Cycliste de Montréal
    Grand Prix Cycliste de Montréal


    Messaggi : 122
    Numero di Crediti : 4215
    Reputazione CicloSpassionata : 6
    Data d'iscrizione : 05.08.13
    Età : 38
    Località : Cosenza

    Presentazione Utenti - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da Tranchée d'Arenberg Lun Ago 05, 2013 2:01 pm

    Se serve una mano, per esempio ad elia e rojo per la sezione delle schede dei ciclisti, sono a completa disposizione e sarei felicissimo nel poter collaborare con tutti voi...in particolare da sabato quando sarò in ferie Very Happy
    avatar
    umbria ciclistica
    Tour of Beijing
    Tour of Beijing


    Messaggi : 2
    Numero di Crediti : 3949
    Reputazione CicloSpassionata : 3
    Data d'iscrizione : 05.08.13

    Presentazione Utenti - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da umbria ciclistica Lun Ago 05, 2013 2:28 pm

    ciao a tutti
    siamo il gruppo di Umbria Ciclistica
    nella nostra regione il Presidente Regionale della FCI sta in carica dal 1989
    ed ha fatto piazza pulita di tutto e tutti
    noi con la nostra pacifica battaglia stiamo cercando di far risorgere il ciclismo in Umbria
    che attualmente non gode di buona salute
    purtroppo il nostro Presidente Regionale appoggiato da quello Nazionale riesce a fare quello che gli pare e piace in barba ai regolamenti e passando sopra le persone
    grazie al forum di ciclopassione abbiamo una nostra pagina dedicata dove potremmo divulgare tutto 
    quello che succede e che non va nella nostra regione
    affinchè il modello Umbria possa cambiare passo
    http://www.ciclopassione.com/t23-umbria-ciclistica
    per il momento è durissima se non impossibile
    ma ce la mettiamo tutta
    saluti a tutti un abbraccio
    avatar
    peekpeek
    Vattenfall Cyclassics
    Vattenfall Cyclassics


    Messaggi : 57
    Numero di Crediti : 4092
    Reputazione CicloSpassionata : 4
    Data d'iscrizione : 16.08.13

    Presentazione Utenti - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da peekpeek Ven Ago 16, 2013 3:04 pm

    Hi hi, chi ti trovo qui ... la feccia del web: andate a lavorare !

    Scusate la cacofonia, ma qualche buontempone ha pensato di iscriversi al forum con il mio nick così per poter entrare mi sono dovuto elevare al quadrato.

    Comunque, per presentarmi, sono peek (non peekpeek che fa anche schifo come nick). Qui dentro non conosco nessuno perciò volevo dirvi che sono appassionato di ciclismo e tifo per Teklehaimanot, Berhane, Grmay, Kudus e gli altri eritrei ed etiopi che verranno (così facciamo anche un po' di pacificazione interetnica). 

    Volevo invitare anche un mio amico ad iscriversi a questo forum. E' un grande tifoso di Cunego e davvero competente in materia. Sa tutto delle preparazioni, di come si raggiungono e si perdono i picchi, la sa lunga sulle tattiche delle squadre e sulle loro alleanze segrete, dei vari manini delle giurie per danneggiare qualche atleta. Insomma, un dottorone che qui dentro potrebbe dare un signor contributo.
    Admin
    Admin
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1575
    Numero di Crediti : 6979
    Reputazione CicloSpassionata : 74
    Data d'iscrizione : 13.10.12
    Età : 111
    Località : CicloParadiso

    Presentazione Utenti - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da Admin Ven Ago 16, 2013 5:18 pm

    Benvenuto PeekPeek:D
    tieni in considerazione che utilizziamo la piattaforma di Forumattivo e quindi se hai utilizzato quel nick in altro forum del network è normale (essendo il db condiviso) che quel nick non sia libero; però è possibile tu possa accedere con quei dati anche a Ciclopassione.
    Non c'è certezza. Solo tu puoi sperimentare. Un altro utente ha avuto il tuo stesso problema. Sarà utile ogni tua info.
    You're welcome.
    avatar
    peekpeek
    Vattenfall Cyclassics
    Vattenfall Cyclassics


    Messaggi : 57
    Numero di Crediti : 4092
    Reputazione CicloSpassionata : 4
    Data d'iscrizione : 16.08.13

    Presentazione Utenti - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da peekpeek Ven Ago 16, 2013 9:52 pm

    Grazie Admin, ho provato, ma con peek non funzia e mi dice che quel nick è già utilizzato.
    Dovrete continuare a leggermi con l'orrido peekpeek.
    avatar
    peekpeek
    Vattenfall Cyclassics
    Vattenfall Cyclassics


    Messaggi : 57
    Numero di Crediti : 4092
    Reputazione CicloSpassionata : 4
    Data d'iscrizione : 16.08.13

    Presentazione Utenti - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da peekpeek Ven Ago 16, 2013 10:28 pm

    Non ci capisco un'acca di questo forum, non so dove postare le cose. Mi perdo. Mi sa che continuerò a usare solo questo thread (anche per postare le altimetrie del tour di pechino che quest'anno ha un gran bell'arrivo in salita e nessuna cronometro perché i cinesi non ne potevano più di aver tra le balle Tony Martin).
    Comunque, volevo dire che: le pagine con gli streaming sono ... immense !!!
    Rojo
    Rojo
    Grand Prix de Ouest-France
    Grand Prix de Ouest-France


    Messaggi : 85
    Numero di Crediti : 4144
    Reputazione CicloSpassionata : 8
    Data d'iscrizione : 31.07.13

    Presentazione Utenti - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da Rojo Sab Ago 17, 2013 11:02 am

    Ciao peeeek!!

    peekpeek ha scritto:Non ci capisco un'acca di questo forum, non so dove postare le cose. Mi perdo.
    Eeeh, ci vuole un po' per orientarsi... eheheh
    Admin
    Admin
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1575
    Numero di Crediti : 6979
    Reputazione CicloSpassionata : 74
    Data d'iscrizione : 13.10.12
    Età : 111
    Località : CicloParadiso

    Presentazione Utenti - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da Admin Sab Ago 17, 2013 1:40 pm

    peekpeek ha scritto:Non ci capisco un'acca di questo forum, non so dove postare le cose. Mi perdo. Mi sa che continuerò a usare solo questo thread (anche per postare le altimetrie del tour di pechino che quest'anno ha un gran bell'arrivo in salita e nessuna cronometro perché i cinesi non ne potevano più di aver tra le balle Tony Martin).
    Comunque, volevo dire che: le pagine con gli streaming sono ... immense !!!
    Facciamo tesoro del tuo post per spiegare. Solo qualche ora e mettiamo a punto una "spiega", sperando possa essere esauriente sullo status quo. Va detto perchè tutto è in divenire ed i suggerimenti sono bene accetti (diciamo almeno valutati, perché i punti di vista sono molti ed anche discordanti fra loro, anche per una stessa persona beninteso). Anticipando qualcosa:
    - Il forum vero e proprio è nelle categorie:
    - "CICLISMO SCRITTO (DA VOI)"
    e nei TOPICS:
    - PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI e TEMI FORUMISTICI
    - OFF TOPIC (Discussioni su altri argomenti)
    - RICHIESTE dei CicloPassionati
    - BACHECA CicloPassionaria

    Il resto delle categorie e dei topics sono riservati alla archiviazione di dati ed ai canali streaming.
    Un consiglio (non spassionato ma cicloappassionato Very Happy): smanetta tranquillamente!
    Non avere paura di sbagliare, tanto si può correggere tutto. Che ne dici di tenere una bella rubrichetta sul ciclismo africano?

    Ps. Il vero obiettivo è di creare un vero forum multimediale e ... peccato che non si possano mettere online anche aromi e profumi delle pomate per massaggi pre-gara Laughing L'obiettivo è quello di vivere il ciclismo worldwide, sia con le parole di Rojo da dentro il ciclismo iberico, o le tue da quello eritreo che, Tekle a parte, sta facendo faville, sia con video e colore del ciclismo di ogni angolo della Terra.


    Ultima modifica di Admin il Gio Apr 17, 2014 2:30 am - modificato 1 volta.
    avatar
    flatMatt
    Grand Prix de Ouest-France
    Grand Prix de Ouest-France


    Messaggi : 67
    Numero di Crediti : 4135
    Reputazione CicloSpassionata : 18
    Data d'iscrizione : 31.07.13

    Presentazione Utenti - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da flatMatt Ven Ago 23, 2013 10:14 pm

    Ciao, sono matteo ma già ci conosciamo...ho sistemato qualche problema che mi ha tenuto lontano dal web anche se ho finito le ferie. Darò il mio contributo per questa iniziativa compilando le schede corridori e alimentando discussioni. Scriverò anche su CW che reputo il top come preparazione degli utenti,che ben mi ha accolto e dal quale non ho motivo di scappare.
    @lemond: bacchettami pure quando sbaglio a scrivere perchè devo migliorare ma non considerare post delle 3 del mattino o quelli nei quali si nota alterazione psicofisica dello scrivente! :-)
    @benoix: ma non sei tu l'admin? chi è?
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10954
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Presentazione Utenti - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da Lemond Dom Ago 25, 2013 8:38 am

    Quindi non ti posso bacchettare quando c'è in corsa il Bagnino, perché in quel caso è evidente il tuo disagio. Very Happy
     
    P.S.
     
    Al momento rimane confermato il mio pronostico, fatto in marzo e cioè C e C 1 e 1 Very Happy
    avatar
    Mr.Cooper
    Eneco Tour
    Eneco Tour


    Messaggi : 34
    Numero di Crediti : 4010
    Reputazione CicloSpassionata : 7
    Data d'iscrizione : 25.08.13

    Presentazione Utenti - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da Mr.Cooper Dom Ago 25, 2013 10:46 am

    Ciao, sono Alberto di Bergamo, ciclista per passione non più giovanissimo ma da sempre super appassionato.
    Non scrivo molto sui forum, ma leggo sempre con interesse.
    Questo l'ho messo tra i favoriti quindi occhio che vi controllo.

    E' d'obbligo un augurio per la buona riuscita di questa iniziativa.
    Admin
    Admin
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1575
    Numero di Crediti : 6979
    Reputazione CicloSpassionata : 74
    Data d'iscrizione : 13.10.12
    Età : 111
    Località : CicloParadiso

    Presentazione Utenti - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da Admin Dom Ago 25, 2013 2:31 pm

    Mr.Cooper ha scritto:Ciao, sono Alberto di Bergamo, ciclista per passione non più giovanissimo ma da sempre super appassionato.
    Non scrivo molto sui forum, ma leggo sempre con interesse.
    Questo l'ho messo tra i favoriti quindi occhio che vi controllo.
    E' d'obbligo un augurio per la buona riuscita di questa iniziativa.
    Grazie Mr Cooper, benvenuto (anzi, benvenù!).
    La Passione è la nostra piccola calamita. Smile
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10954
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Presentazione Utenti - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da Lemond Ven Ago 30, 2013 9:13 am

    Invece di aprire una nuova discussione sul tema "Ci possiamo vedere a Firenze?" approfitto di questo spazio che non ho usato per presentarmi (me ne sono accorto solo ora Sad) , per dirvi quali sono le mie passioni oltre il ciclismo (la prima) anche il rugby e lo snooker, di solito guardo due film al giorno (ieri ad es. mi è piaciuto molto rivedere "L'ultima valle" con M. Caine e O. Sharif), perché in questo momento non ho molto da fare, oltre al nonno (ma poco, perché quello è un settore risservato a mia moglie) ed al pensionato Wink. L'ultima passione (in ordine di tempo) è J. Brel, ma forse ve ne sarete accorti. Very Happy
    Per il tifo ciclistico, dopo Andreas Kloden c'è Vincenzo Nibali (sono iscritto anche ai cannibali) e mi manca molto Cuneghin. Very Happy
    La mia residenza è a Empoli e quindi verrei volentieri a Firenze, meglio il sabato della domenica, per conoscere qualcuno. Ciao, Carlo
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25634
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Presentazione Utenti - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Ven Ago 30, 2013 1:17 pm

    Ahimè io non sarò della partita. Mi spiace parecchio ma in quei giorni forse, ma lo spero con tutta l'anima, si risolverà il problema personale che mi assilla da qualche tempo (anzi assilla il mi' babbo). Sarà operato in quei giorni e non me la sento di allontanarmi proprio nella fase più importante.
    Da un altro lato, invece, non ho voglia di incontrare persone che hanno tradito la mia fiducia e buona fede e di cui ho totale disistima, che quando ho fatto notare il loro comportamento, mi hanno accusato di diffamarle. I paladini sinistri dell'etica!
    Io non sono uno stronzo, ho una personalità, credo nell'amicizia e detesto l'opportunismo. Per un amico/a posso anche mettermi nei guai, ma per uno stronzo (di doppia personalità) non ho pietà.
    Per questo non passo sopra a certe cose, sebbene questo comporti il non poter interloquire con tante belle persone sinceramente appassionate. In fondo poi qualcuno vorrebbe farmi sentire come il pastore che ruba le pecorelle al pastore povero e bonario, quando io ho sempre fatto la pecorella e fatto sentire importante (troppo) il pastore.
    Avere constatato la consistenza del pastore ed aver interrotto un canale a perdere è comunque motivo di sollievo.
    Per questa ragione non mi sembra il caso di rialimentarlo. Ciascuno per la propria strada in libertà da buone pecorelle.
    calcinculo crazy guy 
    Mi godrò il mondiale in tv in famiglia e spero in serenità dopo l'intervento.
    Buon mondiale a tutti, tranne al baffo federale Laughing
    UribeZubia
    UribeZubia
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1401
    Numero di Crediti : 8301
    Reputazione CicloSpassionata : 491
    Data d'iscrizione : 15.09.13

    Presentazione Utenti - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da UribeZubia Dom Set 15, 2013 12:12 pm

    Bentrovati a tutti, a chi già mi conosce (e conosco) e a chi conoscerò strada facendo su questo forum.
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25634
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Presentazione Utenti - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Dom Set 15, 2013 4:27 pm

    wowwww
    Benvenuto grande U.Z. Very Happy
    Emitself
    Emitself
    Vattenfall Cyclassics
    Vattenfall Cyclassics


    Messaggi : 44
    Numero di Crediti : 3980
    Reputazione CicloSpassionata : 23
    Data d'iscrizione : 31.10.13

    Presentazione Utenti - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da Emitself Gio Ott 31, 2013 3:27 pm

    ...negli ultimi mesi ero rimasto lontano da qualunque attività web non direttamente legata a questioni di lavoro (mail e rotture di balle varie)...solo oggi ho "scoperto" questa novità, grazie a un provvidenziale MP arrivato sul forum di Cicloweb, dal quale molti di noi provengono e che continuerò a seguire con piacere...ammesso di avere tempo libero (precondizione affatto scontata, ultimamente)  Smile 
    Insomma, eccomi qui...Emit Flesti: nessuna esperienza come ciclista agonista in nessuna categoria, ma grande appassionato di ciclismo...le competenze sarete voi a valutarle Twisted Evil Very Happy
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10954
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Presentazione Utenti - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da Lemond Gio Ott 31, 2013 5:40 pm

    Emit Flesti ha scritto:...negli ultimi mesi ero rimasto lontano da qualunque attività web non direttamente legata a questioni di lavoro (mail e rotture di balle varie)...solo oggi ho "scoperto" questa novità, grazie a un provvidenziale MP arrivato sul forum di Cicloweb, dal quale molti di noi provengono e che continuerò a seguire con piacere...ammesso di avere tempo libero (precondizione affatto scontata, ultimamente)  Smile 
    Insomma, eccomi qui...Emit Flesti: nessuna esperienza come ciclista agonista in nessuna categoria, ma grande appassionato di ciclismo...le competenze sarete voi a valutarle Twisted Evil Very Happy
    Un vecchio amico che leggo con piacere, anzi con grandissimo piacere. Wink Spero che il tuo lavoro ti conceda la possibilità di intervenire spesso.

    P.S.

    L'ultima frase ci accomuna, anch'io non ho mai partecipato a gare ciclistiche ed uso la bici solo per diporto e mezzo di locomozione.

    P.P.S.

    A nome di tutti, posso dire che sei il benvenuto.
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25634
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Presentazione Utenti - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Gio Ott 31, 2013 9:32 pm

    Benvenuto Emit! Mi accodo a Lemond. Very Happy 
    Emitself
    Emitself
    Vattenfall Cyclassics
    Vattenfall Cyclassics


    Messaggi : 44
    Numero di Crediti : 3980
    Reputazione CicloSpassionata : 23
    Data d'iscrizione : 31.10.13

    Presentazione Utenti - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da Emitself Ven Nov 01, 2013 12:09 pm

    Lemond ha scritto:
    Emit Flesti ha scritto:...negli ultimi mesi ero rimasto lontano da qualunque attività web non direttamente legata a questioni di lavoro (mail e rotture di balle varie)...solo oggi ho "scoperto" questa novità, grazie a un provvidenziale MP arrivato sul forum di Cicloweb, dal quale molti di noi provengono e che continuerò a seguire con piacere...ammesso di avere tempo libero (precondizione affatto scontata, ultimamente)  Smile 
    Insomma, eccomi qui...Emit Flesti: nessuna esperienza come ciclista agonista in nessuna categoria, ma grande appassionato di ciclismo...le competenze sarete voi a valutarle Twisted Evil Very Happy
    Un vecchio amico che leggo con piacere, anzi con grandissimo piacere. ;)Spero che il tuo lavoro ti conceda la possibilità di intervenire spesso.

    P.S.

    L'ultima frase ci accomuna, anch'io non ho mai partecipato a gare ciclistiche ed uso la bici solo per diporto e mezzo di locomozione.

    P.P.S.

    A nome di tutti, posso dire che sei il benvenuto.
    Grande Lemond, è un vero piacere ritrovare te, Benoit e i vecchi amici di forum! Smile
    eliacodogno
    eliacodogno
    Tirreno-Adriatico
    Tirreno-Adriatico


    Messaggi : 883
    Numero di Crediti : 6305
    Reputazione CicloSpassionata : 184
    Data d'iscrizione : 30.07.13
    Età : 36
    Località : Susa (TO)

    Presentazione Utenti - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da eliacodogno Mar Nov 05, 2013 7:12 am

    To guarda, in questi giorni intensi (inizio lavoro ecc ecc Rolling Eyes ) mi sono perso l'arrivo di un Grande!
    Benvenuto a Emit Flesti, spero di abbia più tempo per il forum di quanto ne sto avendo io... Evil or Very Mad 

    Benvenuti anche agli altri che non si sono ancora presentati o che non ho avuto modo di salutare champion
    Bolt Ecchia
    Bolt Ecchia
    Grand Prix de Ouest-France
    Grand Prix de Ouest-France


    Messaggi : 72
    Numero di Crediti : 4012
    Reputazione CicloSpassionata : 10
    Data d'iscrizione : 18.11.13

    Presentazione Utenti - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da Bolt Ecchia Lun Nov 18, 2013 7:03 pm

    Ciao a tutti sono Andrea di Pavia, ma da quattro mesi vivo all'estero perché sono responsabile commerciale di alcune ditte di un gruppo industriale.
    Ho corso sino agli under un anno e poi ho smesso perché non riuscivo più a correre e studiare.
    Ho seguito per anni Cicloweb e il mio idolo era Morris. Quando ho visto che c era anche Lemond mi sono subito registrato. Ho letto adesso il post su Bottecchia, bellissima ricostruzione.
    Mi sono ricordato anche il mitico Aranciata Bottecchia. Sapete che fine ha fatto?
    Chi è ciclopassione?
    buon divertimento a tutti!
    eliacodogno
    eliacodogno
    Tirreno-Adriatico
    Tirreno-Adriatico


    Messaggi : 883
    Numero di Crediti : 6305
    Reputazione CicloSpassionata : 184
    Data d'iscrizione : 30.07.13
    Età : 36
    Località : Susa (TO)

    Presentazione Utenti - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da eliacodogno Lun Nov 18, 2013 8:06 pm

    Benvenuto Andrea!
    Complimenti per la scelta del nick rider winner 
    Bolt Ecchia
    Bolt Ecchia
    Grand Prix de Ouest-France
    Grand Prix de Ouest-France


    Messaggi : 72
    Numero di Crediti : 4012
    Reputazione CicloSpassionata : 10
    Data d'iscrizione : 18.11.13

    Presentazione Utenti - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da Bolt Ecchia Lun Nov 18, 2013 8:20 pm

    Grazie Smile Mi piace molto anche l'atletica.
    Vedo che qua si possono postare direttamente i video. bello!
    Molto utile per le discussioni sulle vecchie gare.

    Contenuto sponsorizzato


    Presentazione Utenti - Pagina 2 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 14, 2024 7:34 pm